Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#1531

2012-06-13 21:51

Ragazzi diamoci da fare...ha ragione gayby non molliamo...anche se questo silenzio a me di una speranza...per una sorpresa perché nessuno ha detto ke CHUCK e' finito...quindi insistiamo... Io sto rivedendo CHUCK dalla prima stagione... Perché non riesco a starne senza... Ma non riesco a vedere la 5 stag. Potete immaginare il perché... Perché non voglio vedere SARAH perdere la memori e scordassi di CHUCK suo marito...e non vedere il proseguimento...ho un senso di rabbia tristezza malinconia e impotenza...perché se avessi i soldi...gli avrei finanziato io le stagioni fino a quando volevano... Crederemo non riesco a vedre la 5 stag. Per questo motivo... E mi emoziono ora ke la sto rivedendo dalla prima stagione

Risposte

***GeyBy71***

#1532 Re:

2012-06-13 22:09:55

#1531: CHARLES CHARMICAEL -  

 Io invece mi guardo e mi riguardo il 14° episodio della 3^ stagione....soprattutto il finale quando CHUCK e SARAH sono sdraiati sul letto....poi CHUCK abbraccia SARAH e alla fine si baciano. Ogni volta che guardo quell'episodio...mi emoziono. E mi emoziono quando SARAH...nel 16° episodio....dice a CHUCK: " I LOVE YOU "....Ma è una bugia....mi emozionano tutti gli episodi dal 1° della 1^ stagione( anche quelli in cui Sarah....convinta che Chuck fosse cambiato...andava a letto con Shaw)  al 91° della 5^ stagione ( anche gli ultimi 2 episodi finali....solo per un motivo....PERCHE' CHUCK MI FA MOLTA TENEREZZA....proprio perchè SARAH ha perso la memoria.)

NON MOLLIAMO RAGAZZI....OKAYYYYYYYYYY?????????NON MOLLIAMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X CHUCK & SARAH.....e tutto il TEAM BARTOWSKI.