Una firma per Chuck 6

Quoted post

amedeo91

#1761

2012-06-28 17:04

Ragazzi ascoltate io capisco perfettamente il vsotro punto di vista. E per quanto io possa essere di larghe vedute vi prego non cadete in certe cose. Delle ultime 3 pagine state veramente rasentando il buon senso. credere a fantomatici figli di potenti famiglie che militano in un sito di petizione dialogando perfettamente l'italiano, accuse che rimbalzano a destra e a sinistra su chi si comporta come un bambino e chi no e adesso credere che basti guardare un email piena di immagini per riuscire a risolvere equazioni matematiche con le quali normalmente non basta un computer di 3 generazione ma crederci solamente perchè qualcuno ci ha cucito sopra un bel racconto. Basta ragazzi non stiamo dando per niente il buon esempio. Se io fossi un appasionato di chuck e passassi di qui per firmare la petizione leggendo le ultime pagine mi passerebbe la voglia vedendo il livelllo di discussione che si trova qui. Quindi smettetela qui e continuiamo per la missione senza troppi fronzoli inutili grazie

Risposte

mcorona86

#1764 Re:

2012-06-28 17:15:34

#1761: amedeo91 -  

 

Io lo ho detto da un pezzo...