Una firma per Chuck 6

Quoted post

Indovinate?

#1839 Re:

2012-07-03 21:39

#1838: lelly -

Mi scuso con GEYBY, in quel momento ero un pò arrabbiato per alcune cose e allora gli ho risposto un po' male, non succederà più, accetta le mie scuse ^^

Guarda lelly, non voglio scoraggiarti ulteriormente ma potrebbe anche essere che l'ha scritto qualcuno a caso lì su wikipedia e non è vero, ne scrivono tante di cavolate gli utenti su quel sito xD

Voglio proprio vedere che succederà, visto che Yvonne e Zachary non hanno mai detto questa cosa ed è strano che tutto ad un tratto spunti così su internet...

Risposte

lelly

#1840 Re: Re:

2012-07-03 21:50:08

#1839: Indovinate? - Re:

mah sinceramente l'ho pensato anche io...però se ci pensi un attimo questo spiegherebbe tutto,il motivo per cui non c'è più quell'affiatamento di un tempo

*GeyBy71*

#1845 Re: Re:

2012-07-03 23:17:18

#1839: Indovinate? - Re:  

 Hey Ricku.....ricordi?.....Io sono l'Agente Speciale GeyBy71.....non ci sono segreti per me.......quindi ...."Accetto le tue scuse ..... Incidente chiuso"..Ultimamente siamo tutti un pò nervosi....soprattutto perchè noi ci stiamo dando da fare ma non otteniamo i risultati sperati....Però questo non deve demoralizzarci anzi ci dà maggiore forza per continuare.