Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#1844 Re: Re:

2012-07-03 23:10

#1827: *GeyBy71* - Re:

si ma è la stesaa cosa cioè...yvonne ha baciato COLE BARKER E BRYCE sono stati rari cioè non in tutte le puntate...e quindi i baci potevano essere più passionali...ecco...spiegato il motivo...CMQ O BACI O NN BACI CI DEVONO DARE DELLE RISPOSTE SU COSE LASCIATE IN SOSPESO...(INTERSECT, ma sopratutto SARAH RIACQUISTERà LA MEMORIA?) quindi dobbiamo ancora lottare e non fermarci maiiiiiii...io ho una speranza quella del silenzio...dei protagonisti...perchè dopo le interviste che hanno rilasciato appena finita la serie...dopo di che non nessuna  intervista...e nelle precedenti nessuna in cui che escludessero un proseguo...anche se il film purtroppo è l'ipotesi più realizzabile...QUESTO MI DA UN LUME DI SPERANZA IN PIù A QUELLA CHE HO GIA' E CREDIMI NE HO TANTA...

Risposte

*GeyBy71*

#1847 Re: Re: Re:

2012-07-03 23:36:45

#1844: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 GIUSTO....a noi che ci frega della loro vita privata.....quello che ci interessa è avere il prosieguo di CHUCK e tutte le risposte che hanno lasciato in sospeso.....Tutto il resto non conta.....Anch'io sono convinta che questo silenzio è positivo....perchè altrimenti avrebbero risposto almeno ad 1 dei tanti.....tantissimi Tweet che abbiamo mandato dicendo" Chuck it's over ". Noi comunque cotinuiamo a mandarli....dimostriamo a quei capoccioni che non ci siamo arresi e non ci arrenderemo mai.