Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy71*

#2022 Re: Re: Re: Re:

2012-07-25 23:05

#2021: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: Re: 

SONO D'ACCORDISSIMA CON TE.....Io aggiungo altri 3 ragioni....

1. Chuck...dopo avere lottato con le unghie e con i denti per concquistare la donna che ama...deve ricominciare tutto daccapo.

2. Sarah....Chuck, sul treno le mostra il disegno che ha fatto dicendole: " Questo te lo ricordi? "...Lei risponde :" Non potrò mai dimenticarlo "...

DOMANDA: Con i ricordi che ha perso....il disegno se lo ricorda? ( domanda per Ricku)

3. L'Intersect....perchè hanno ridato l'intersect a Chuck se la 5^ stagione era definitivamente l'ultima?...Tanto vale far mettere gli occhiali a Sarah per farle riacquistare la memoria....

Io sono sicura che questo finale...anche se fa schifo....sia un CLIFFHANGER ...per un prosieguo....ma dobbiamo essere anche noi a spronare i diretti interessati per far SI che questo prosieguo ci sia.

P.S.: SE NON FOSSI UNA VERA FAN....NON STAREI QUI A DISCUTERE CON VOI....A FIRMARE PETIZIONI....A COMUNICARE VIA TWITTER....Senza offesa ma forse sei tu quello che non è VERO FAN di Chuck....perchè ti accontenti di questo finale.

 

Risposte

CHARLES CHARMICAEL

#2023 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-26 00:40:00

#2022: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re:  

 

geyby ti riferivi a RICKU quando hai detto ke non è un VERO FANS  vero?...io fino a quando nn ci sarà un film o stagione non mi darò pace...continuerò a combattere a suon di twitter...ci sono novità sul tour di RYAN McPARTLIN?...

 

 

Ricku

#2026 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-26 11:39:06

#2022: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re:

Si, è vero distruggere tutto forse non è stata la migliore mossa possibile ma, siete voi che non comprendete a fondo il finale, l'intersect è solo un'altro tassello per completare il puzzle, far tornare tutto allo stadio iniziale, un'altro espediente per dare una possibilità a CHUCK di continuare, voi mi direte si ma Sarah e Chuck potevano farli stare insieme lo stesso, è proprio questa la particolarità del finale, che voi, evidentemente non comprendete fino in fondo, siete troppo suferficiali, io volevo CHUCK e Sarah insieme. Mi dispiace che sia così, ma forse gli autori non sapevano bene chi erano la maggior parte dei fan che li seguivano e con questo finale gli hanno scontentati molto, se non tutti, mentre un pubblico differente avrebbe capito meglio, ripeto: Io non amo questo finale, anche perchè le ultime due puntate sono troppo da melodramma, ma c'è quel non so che rende speciale il finale, che rende speciale tutto CHUCK, che lo ha sempre fatto, forse non lo vedete più.

Mi dispiace che siete tutti contro di me, io ho esposto solo una mia idea, se non la condividete ok, volevo dirmi che non sono un vero fans? ok Forse però non avrei mai cercato questa petizione, non ci avrei mai scritto diversi commenti sopra, non avrei continuato a vedere CHUCK anche mesi dopo la fine di quest'ultimo, ho continuato a seguire gli attori nelle loro carriere, nei loro progetti fino ad adesso, tenendomi informato da tutte le parti su quello che stava accadendo, questo non è un vero fans? Lo siete voi che non riuscite nemmeno a capire fino in fondo il finale del telefilm che amate e che amerete per sempre, il finale che hanno creato gli stessi autori della prima stagione che vi ha fatto avvicinare a Chuck?

Ok, avete ragione.