Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#2026 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-26 11:39

#2022: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re:

Si, è vero distruggere tutto forse non è stata la migliore mossa possibile ma, siete voi che non comprendete a fondo il finale, l'intersect è solo un'altro tassello per completare il puzzle, far tornare tutto allo stadio iniziale, un'altro espediente per dare una possibilità a CHUCK di continuare, voi mi direte si ma Sarah e Chuck potevano farli stare insieme lo stesso, è proprio questa la particolarità del finale, che voi, evidentemente non comprendete fino in fondo, siete troppo suferficiali, io volevo CHUCK e Sarah insieme. Mi dispiace che sia così, ma forse gli autori non sapevano bene chi erano la maggior parte dei fan che li seguivano e con questo finale gli hanno scontentati molto, se non tutti, mentre un pubblico differente avrebbe capito meglio, ripeto: Io non amo questo finale, anche perchè le ultime due puntate sono troppo da melodramma, ma c'è quel non so che rende speciale il finale, che rende speciale tutto CHUCK, che lo ha sempre fatto, forse non lo vedete più.

Mi dispiace che siete tutti contro di me, io ho esposto solo una mia idea, se non la condividete ok, volevo dirmi che non sono un vero fans? ok Forse però non avrei mai cercato questa petizione, non ci avrei mai scritto diversi commenti sopra, non avrei continuato a vedere CHUCK anche mesi dopo la fine di quest'ultimo, ho continuato a seguire gli attori nelle loro carriere, nei loro progetti fino ad adesso, tenendomi informato da tutte le parti su quello che stava accadendo, questo non è un vero fans? Lo siete voi che non riuscite nemmeno a capire fino in fondo il finale del telefilm che amate e che amerete per sempre, il finale che hanno creato gli stessi autori della prima stagione che vi ha fatto avvicinare a Chuck?

Ok, avete ragione.

Risposte

CHARLES CHARMICAEL

#2027 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-26 12:05:48

#2026: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re: scusami però non te la devi prendere troppo sul personale...altrimenti le cose che abbiamo detto sono vere...comunque noi rispettiamo la tua idea è solo che abbiamo puntualizzato delle cose SUL FINALE che ha noi nn è piacuto ti abbiamo dato anche delle ragioni...e poi ribadisco a chi piace questo finale non è un VERO FANS , e poi il finale cosa c'è da capire...si capisce soltanto che SARAH perde la memoria e nn si ricorda di suo marito di cui è follemente innamorata, CHUCK è disperato perchè perde il suo amore e ha L'INTERSECT nel cervello che nn vedo come possa usarlo visto ke la serie è finita secondo loro...e poi allo stadio iniziale non c'era L'INTERSECT...CHUCK se non ti ricordi non aveva L'INTERSECT fino a quando non gli è errivata l'email...qundi dovevano finire senza INTERSECT, perchè da quando CHUCK ha scaricato L'INTERSECT che si è creata ed evoluta tutta la storia, ma quando la storia è giunta al termine lo dovevano distruggere...perchè ormai la storia si è conclusa...o no...DEL FINALE SI CAPSICE SOLTANTO CHE HANNO ROVINATO TUTTO...puoi dire quello che vuoi sul fatto che CHUCK riesce a far innamorare 2 volte SARAH, sui riferimenti alla prima stagione i colori del vestito di SARAH...e noi nn siamo superficiali...e ho concluso