Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#2027 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-26 12:05

#2026: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re: scusami però non te la devi prendere troppo sul personale...altrimenti le cose che abbiamo detto sono vere...comunque noi rispettiamo la tua idea è solo che abbiamo puntualizzato delle cose SUL FINALE che ha noi nn è piacuto ti abbiamo dato anche delle ragioni...e poi ribadisco a chi piace questo finale non è un VERO FANS , e poi il finale cosa c'è da capire...si capisce soltanto che SARAH perde la memoria e nn si ricorda di suo marito di cui è follemente innamorata, CHUCK è disperato perchè perde il suo amore e ha L'INTERSECT nel cervello che nn vedo come possa usarlo visto ke la serie è finita secondo loro...e poi allo stadio iniziale non c'era L'INTERSECT...CHUCK se non ti ricordi non aveva L'INTERSECT fino a quando non gli è errivata l'email...qundi dovevano finire senza INTERSECT, perchè da quando CHUCK ha scaricato L'INTERSECT che si è creata ed evoluta tutta la storia, ma quando la storia è giunta al termine lo dovevano distruggere...perchè ormai la storia si è conclusa...o no...DEL FINALE SI CAPSICE SOLTANTO CHE HANNO ROVINATO TUTTO...puoi dire quello che vuoi sul fatto che CHUCK riesce a far innamorare 2 volte SARAH, sui riferimenti alla prima stagione i colori del vestito di SARAH...e noi nn siamo superficiali...e ho concluso

 

Risposte

Ricku

#2028 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-26 15:40:48

#2027: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Non la prendo sul personale, nessun problema :D

Solo che mi disturba un po' sentirmi dire che non sono un vero fans, quando questa non è la verità, lo dici tu che tutti i veri fans non hanno amato questo finale, le pensi tu queste cose, io invece credo proprio il contrario, ora non ho molto tempo per discuterne, comunque sia, Chuck, come dovresti ben sapere tu da solo (visto che sei un vero fans molto più di me), aveva scaricato una prima versione beta dell'intersect già da bambino (ma non sapeva cosa fosse) ed era riuscito a sopravvivere, infatti il padre gli aveva detto che lui era speciale...Detto questo, ho concluso anche io :)

Ciao e a presto.