Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#2096

2012-08-01 11:37

ragazzi bene così...dobbiamo essere in molti e motivati per poter vincere la nostra battaglia...continuiamo in questo modo...BE SE YVONNE HA DETTO CHE LE POSSIBILITà SONO 50 E 50 ALLORA UN FILM NN è TROPPO LONTANO...DA COME SI CREDEVA...L'HA DETTO UNA PROTAGONISTA.
P.S.ma avete notato che dal 1° episodio della 1^ stagione fino all'ultimo episodio del'...forse...ultima stagione...non si sente una parolaccia...lo avrete sicuramente notato...anche i film che sono adatti ai minori contengono qualche parolaccia...ma questo zero...ed è un grande merito...almeno dalla mia opinione...perchè sono riusciti a fare una serie fantastica...ad eccezione del finale...senza parolaccia scene di sesso esplicito cose che oggi nel mondo sono in prima fascia insieme ai soldi...e portano a dei migliori ascolti...lo so...ma sono privi di valori...anche per questo CHUCK sarà sempre e rimarrà nel mio cuore...anche dopo il film che sicuramente riusciremmo ad ottenere



























Risposte

Ricku

#2097 Re:

2012-08-01 12:15:53

#2096: CHARLES CHARMICAEL -

Come sempre arriva il solito guastafeste xD, che vi informa su quale sia la realtà e vi evita di rimanere delusi:

Yvonne ha detto che le probabilità che ci sia o che non ci sia un film sono 50 e 50 solo per non scoraggiare i fans e dare ancora qualche altra speranza a questo show, ma la verità è ben altra, i dvd della 5 stagione su cui si puntava per guadagnare qualcosia non sembrano aver venduto molto e anche se il cast è molto unito e agguerrito per cercare di ottenere un film o qualcos'altro, le probabilità che non ci sarà mai un continuo, obbiettivamente, sono molto più alte di quelle che ci sarà un film.

Se riuscirete ad ottenere qualcosa io sarò il primo a complimentarmi con voi e ad ammettere che ho sbagliato l'approccio con questa lotta fin dall'inizio, ma dubito che andrà a finire così, lo spero ma ne dubito...

@ GEYBY: Io non sono d'accordo con te sulla concezione che hai sul finale, ma non ho tempo e voglia di spiegarti cosa ci sia veramente dietro e cosa vuole essere quel finale, mi dispiace solo per gli autori, non si sono resi conto che tutti i fan volevano un lieto fine e loro hanno voluto fare un qualcosa di più, un finale fuori dal comune, un finale alla CHUCK, che purtroppo non tutti hanno saputo comprendere fino in fondo. Li ringrazio per questi splendidi 5 anni e per quello che hanno saputo creare, dimostrando anche loro di tenerci alla serie, cercando di lasciare diversi spiragli aperti per un film o una qualche specie di continuo, non chiudendo tutte le strade per una nuova storia, sono stati bravi e intelligenti, spero che tutto questo servirà a qualcosa :)

@ CHARLES CHARMICAEL: Penso anche io tutto quello che hai detto tu e sono d'accordissimo con te, peccato solo che queste ''mancanze'' (per me e per te sono enormi pregi) non ci abbiano permesso di avere più ascolti, più telespettatori interessati a vedere solo quello, ma che avrebbero portato più guadagni e quindi anche più stagioni, ma che devi fare, il mondo è così, bisogna prenderne atto, accontentarci e continuare a sperare, sperare sempre...