Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#2239 Re:

2012-08-14 21:37

#2238: *GeyBy71* -

Di Roma anche tu GEY? Scusa ma l'ho dimenticato :(

Io continuo a vedere sempre meno firme di voi xD, più precisamente 4499 O.o, chissà perchè...

Sono contento che vi siete subito accorti che non ero io, sono abbastanza fiero della mia scrittura (modestia mod:on) e poi non direi mai quelle cose, o, almeno, non in quel modo, devo dire però che quel ''babbeo'' che ha scritto è stato abbastanza furbo, ha sfruttato dei pensieri che io esprimo spesso, non proprio quelli, ma simili, ed ha sfruttato bene anche la situazione, ma sono fiero che voi mi abbiate creduto subito, è davvero una grande dimostrazione di fiducia da parte vostra ^^

E' vero che a me il finale non è dispiaciuto così tanto come a voi, come ho già detto anche in precedenza, ma ciò non vuol dire che io non voglia ardentemente un continuo di questa straordinaria serie televisiva, poi che sia un film (più probabile), una nuova stagione (meno probabile), una web series (incognita?!?), oppure qualcos'altro, poco importa.

Risposte

*GeyBy71*

#2241 Re: Re:

2012-08-14 23:27:33

#2239: Ricku - Re:  

NO...Io sono Campana...esattamente della provincia di Salerno....ma conosco molto bene Roma, ci sono stata un sacco di volte....

Quando entri qui nella petizione e vedi FIRME 4499..devi cliccarci su....poi clicca sull'ultimo numero e vedi quante sono le firme.....SPERO DI AVERTI AIUTATO.....

Quando faranno il film di Chuck ( perchè sò che lo faranno.....come dico sempre...lo sento nel cuore )....sarabbe bello se tutti noi che stiamo qui....ci riunissimo da qualche parte ( che la distanza tra noi sia equa)...ed andassimo a vedere il film tutt'insieme.....Alla fine poi, andare a festeggiare la grande vittoria ottenuta....