Una firma per Chuck 6

Quoted post

ag. carmichael

#2505

2012-09-18 00:22

ragazzi scusate se ultimamente nn scrivo molto, ma sono a londra e ho qualche problema a collegarmi spesso... la risposta di MarkCristopher Lawrence è un' ottima notizia e ci dà tanta forza x continuare a lottare!!! @geyby io ho mandato il tweet a Noa... sai più o meno quando sarà pronto il video???

Risposte

*GeyBy*

#2506 Re:

2012-09-18 10:36:53

#2505: ag. carmichael -

Agente Carmichael ci hai proprio abbandonato...  :( :( :( ...Naturalmente SCHERZOOOOOOOOOOOOO..  :)...Lo so perfettamente che tu non lo faresti mai.... :)

Per quanto riguarda la tua domanda la risposta  è: No, non lo so....anch'io come voi attendo notizie relative al video ma....stai tranquillo, non appena saprò qualcosa sarai ( e sarete )...informato/i .

P.S.: Per caso a Londra hai incontrato CHUCK? (Zachary Levi )... perché il film THOR 2 si sta girando in Inghilterra...

FAMMI SAPERE ...OK?

SEMPRE FORZA CHUCK !!!!! .... :)

 

*GeyBy*

#2507 Re:

2012-09-18 10:42:01

#2505: ag. carmichael -

Agente Carmichael....ci hai abbandonato..  :( :( :( ....Naturalmente ...SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........Lo so benissimo che tu non ci abbandoneresti mai....Per quanto riguarda la tua domanda...la risposta è: No, non lo so, anch'io sto aspettando...ho chiesto notizie ad un mio amico di twitter che sta in contatto con Noa e mi ha detto che appena saprà qualcosa.....mi farà sapere....Comunque stai  tranquillo, ti terrò informato e terrò informati tutti i ragazzi della petizione....

P.S.: Per caso lì a Londra hai incontrato CHUCK? ( Zachary Levi)....perché è in Inghilterra che sta girando il film THOR 2....

FAMMI SAPERE....OK?....

SEMPRE FORZA CHUCK !!!!!!!....  :)