Una firma per Chuck 6

Quoted post

filips

#3483 Re: Re: Re:

2013-02-18 20:18

#3482: *GeyBy* - Re: Re:

non so che dirti.... ho letto un rumor che si sarebbero anche sposati....quindi figurati

 

Risposte

*GeyBy*

#3485 Re: Re: Re: Re:

2013-02-18 22:40:08

#3483: filips - Re: Re: Re:  

 Questa è la cazzata grande come il mondo....dovrebbe entrare nel guinness dei primati.....Io ho letto questa notizia e......non è vero. Avevano scritto persino che lei e il pesce lesso...dopo aver festeggiato il compleanno di lui....si erano dati....come si dice in gergo "dentro tutta la notte " in maniera molto pesante, che avevano filmato tutto e che un amico di lui l'aveva messo su YOU TUBE.....Alla fine si è scoperto che era uno stupido scherzo di un idiota....aveva fatto un videomontaggio....Quindi...non credere a tutto quello che scrivono....Invece la notizia che si sarebbero lasciati....Mahhhhh.... non so che dirti....è stata riportata più di una volta, perciò potrebbe essere vera....

Comunque ha ragione Stefan, la loro vita privata non ci interessa....la cosa più importante per noi è la lotta continua  contro la WB....tutto il resto non conta.

A proposito.....su questo fronte, ancora niente?.....Dopo la notizia che ci ha dato ricky, non si è saputo più nulla????

P.S: Avete notato?....Non dobbiamo più scrivere il numero 6.