Interventi urgenti per la riapertura della SP Norbana

Come gruppo consiliare Civica Per Norma abbiamo scelto di avviare una raccolta firme rivolta al Presidente della Provincia in merito ai numerosi disagi che quotidianamente stiamo vivendo per la chiusura della SP Norbana. Nella richiesta, disponibile anche sulla nostra pagina Facebook, chiediamo:

- valutazione del rischio di nuove frane sul versante oggetto dei lavori e se, grazie alla prima fase dei lavori (con il disgaggio dei massi rimasti incastrati) è stata ristabilita la sicurezza, riapertura con senso unico alternato in grado di garantire la viabilità e i lavori allo stesso tempo;

- interventi urgenti di sistemazione del tratto stradale Norma - Cori

- pianificazione di nuovi interventi di messa in sicurezza della strada Norma - Cori

Ci teniamo a precisare che la lettera di presentazione della raccolta firme non reca nessun simbolo politico, questo perchè chiediamo la condivisione libera e apartitica di tutta la nostra collettività su una vicenda che riguarda tutti.

Ps. Per i molti che hanno già firmato il modello cartaceo chiediamo di NON firmare quella online, per evitare errori.

grazie a tutti per l'impegno e buona serata

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Andrea Dell'Omo a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook