La parola ai Viareggini: i carri del carnevale siano votati dagli spettatori

Di fronte a giudizi apparentemente sconclusionati e certamente discutibili che ci hanno riservato le giurie di (presunti) esperti negli ultimi anni, facciamo alla fondazione carnevale una richiesta molto semplice: diamo la parola al popolo dei carnevalari. Si dia la possibilitá a chiunque compri un biglietto del carnevale di Viareggio di votare con l'utilizzo di un codice attraverso internet o con un sms. Viva Viareggio, viva il carnevale!

Firmando, autorizzo Andrea Aliboni a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )