Libera e corretta Informazione Sui Vaccini - Libertà valutare e decidere di Vaccinarsi

104122445_10219416728062980_4494448241780821239_o.jpgSono Enrico Manzo, uno di Voi, Un genitore che lotta  per la libertà di vaccinare o non Vaccinare i nostri figli.. i nostri Anziani...Preciso che sono vaccinato e non sono un NO VaX. Sono convinto dell' utilità di alcuni vaccini.. combatto per una libera scelta, ma sopratutto per una libera e corretta informazione.Combatto per la libertà di scegliere secondo Scienza e Coscienza e dopo una libera, seria, veritiera, confermata  e corretta informazione.

Pertanto,la presente petizione mira alla creazione di un disegno di Legge condiviso nei gruppi e nelle Associazioni firmato da tutti i membri e portato in Parlamento, costringerebbe Le Camere sia a discuterlo sia votarlo nelle proposte all’ordine del giorno.

Fattivamente

Nello specifico, si potrebbe costituire un disegno di legge su iniziativa popolare, secondo quanto stabilito dalla nostra Costituzione, ai sensi dell’art. 71, comma 2, dove viene sancito il principio in cui "Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli.

Il disegno di legge su iniziativa popolare deve riguardare;

1. Abolizione della obbligatorietà dei Vaccini;

2. Libera Somministrazione dei vaccini con il consenso scritto ed informato dei genitori, o della persona richiedente il Vaccino;

3 . Assistenza per le persone che non vogliono o non possono fare il vaccino;

4 . Stanziamento di fondi per percorsi Scientifici alternativi;

5. Istituzione di un organo di sorveglianza, che avrà il compito di andare a testare ed analizzare tutti i vaccini che di volta in volta verranno messi in circolazione. Come ben sapete  non esiste responsabilità Penale per le case produttrici di vaccini. Quindi se uno Stato decide di legiferare su questo tema, non può esimersi dal mettere in atto iniziative a tutela della popolazione. Quindi prima di acconsentire il libero utilizzo di un vaccino deve testarne l’innoquita’ e l’efficacia.

6. Obbligo a condurre uno studio epidemiologico Serio,Approfondito, e indipendente dalle lobby farmaceutiche, con l’istituzione anche di un Ente specificatamente preposto, che avrà il compito di raccogliere i dati su tutto il territorio nazionale, derivanti dal monitoraggio di tutti i pazienti che, per libera scelta, decidono di aderire al programma vaccinale, così da poter avere un controllo capillare delle eventuali patologie che dovessero mostrare correlazione con le somministrazioni vaccinali stesse.

7. Istituzione di un  Centro di Ricerca per lo studio delle nano-patologie. Allora si che lo Stato tornerebbe, o forse è meglio dire inizierebbe, a tutelare realmente la salute pubblica.


Enrico Manzo - Salvate i Bambini dalla Dittatura Sanitaria    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Enrico Manzo - Salvate i Bambini dalla Dittatura Sanitaria possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.


Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...