Meno Politica più' Liberta'

Egregi Concittadini , Concittadine sono sicuro che come me' voi siete stufi , arrabbiati e delusi profondamente di subire la Politica da ogni parte essa venga esercitata  e inoltre non vedere mai un reale  utile cambiamento  per il nostro Paese , percio' visto che sono sempre i Politici, spesso nemmeno eletti ,che decidono per noi , vorrei condivideste il mio pensiero e cioe' che almeno chi ci governa o tenti di farlo abbia caratteristiche di Onesta' vera e Reale  percio' vi chiedo di sostenere quanto segue :

Inannzitutto Abrogare le Pensioni d'oro e i Senatori a Vita , chi vuole lavorare in Politica a tutti i livelli di cariche istituzionali deve avere come condizione inderogabile e imprescindibile un certificato di Onorabilita', nessun carico pendente ,o condanne passate in giudicato da almeno 10 anni dal momento dell' ingresso in Politica , chi e' presente attualmente al Governo con sentenze gia ' passate in giudizio e ritenuto colpevole, deve lasciare la Politica seduta stante, il mandato del Politico a tutti i livelli di cariche Istituzionali non potra' superare i 5 anni , credo sia meglio , non solo visto i tempi che stiamo vivendo , avere poche persone Oneste da controllare che un sacco come abbiamo ora e difficili da controllare.

Spero di avere chiarito il mio semplice punto di vista e chiedo il vostro pieno sostegno ai fini dell'iniziativa che se andra' in porto credo ci permettera' di ripartire con condizioni migliori per tutti .

Antonio Moretti Sinigaglia    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Antonio Moretti Sinigaglia a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.