Modifica regolamenti Aci Sport

Questa petizione nasce per le svariate richieste che negli anni arrivano dalla  federazione Aci Sport, tutte a discapito economico degli sportivi.
 E’ arrivato il momento di dire basta a questi eccessi.
Le nostre proposte sono:


 Dissenso della normativa Aci Sport per la decisione dell'ente di applicare un costo di euro 150 o 300 per il rinnovo dei passaporti elettronici.
La proposta sarebbe:
1- Mantenere il costo di 65 euro da versare alla federazione Aci Sport.
2- Tutti i commissari tecnici nazionali devono essere abilitati al rilascio o rinnovo dei passaporti elettronici, dopo aver svolto un corso di aggiornamento nel quale vengano analizzate tutte le criticità emerse dall’ avvento dei passaporti elettronici.
3- La vidimazione può essere effettuata nei seguenti modi:
4- In occasione di una gara nella quale il commissario tecnico nazionale è designato, in quel caso senza alcun rimborso dovuto da parte nostra. 
5- A domicilio o a chiamata in base alla disponibilità del commissario tecnico nazionale con rimborso chilometrico dovuto dal titolare del passaporto.

Collare Hans: mantenere la normativa in vigore dell’anno 2019

Annullamento normativa internazionale allegato J art.279 riguardante i pneumatici delle vetture VST che impone, l’uso di pneumatici intagliati rendendole non solo meno competitive ma anche molto pericolose.

Se le richieste sopra elencate non verranno accettate dalla federazione entro il 15 Gennaio 2020, ne conseguirà il mancato rinnovo ad oltranza delle licenze per il 2020.15347843114_f8b21dc992_o.jpg

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Comitato Piloti a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook