NO AL LOCKDOWN IN CAMPANIA E ALLE LIMITAZIONI DI ORARI E GIORNI DI ESERCIZIO PER RISTORATORI E ATTIVITÀ COMMERCIALI NELLE QUALI E' POSSIBILE GARANTIRE IL RISPETTO DELLE NORME ANTICONTAGIO

Raccolta firme rivolta ad atigiani, piccoli e medi imprenditori, commercianti, liberi professionisti e cittadinanza in genere.

Con la sottoscrizione della presente intendiamo unire le nostre forze a tutela dei nostri diritti e delle nostre attività con un chiaro "NO" ad un nuovo possibile Lockdown in Regione Campania, nonchè alle limitazioni di orari e giorni di esercizio di tutte le attività nelle quali è possibile rispettare le attuali normative anticontagio (Hotel, Ristoranti, Bar, Pub, Esercizi di vicinato, Artigiani, Commercianti a sede fissa e ambulanti, Liberi Professionisti, Scuole di ogni ordine e grado, Settore Edile, Parrucchieri, Estetisti, Palestre, ecc.).

Certi della vostra adesione a sostegno di quanto sopra esposto, cogliamo l'occasione per Porgervi Distinvi Saluti.

MIrabella Eclano, 28/10/2020                 Il Presidente dell'Associazione

                                                                      Co.N.A.P.I. Grottaminarda

                                                                      Geom. De Sisto Pasqualino111119.jpg


Co.N.A.P.I. GROTTAMINARDA - PRESIDENTE GEOM. DE SISTO PASQUALINO    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Co.N.A.P.I. GROTTAMINARDA - PRESIDENTE GEOM. DE SISTO PASQUALINO a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...