No alla chiusura del "Convento S.S. Annunziata” dei Frati Minori di S. Giorgio del Sannio (Bn)

Si raccolgono le firme per impedire la chiusura del Convento SS Annunziata dei Frati Minori di San Giorgio del Sannio (Bn). Il convento è presente nella comunità sangiorgese dal 1600 circa occupandosi non soltanto della predicazione e della cura delle anime ma anche di un intensa attività verso il territorio (formazione scolastica, mensa, oratorio, amici di San Pio, biblioteca, ecc.). 

La crisi della vocazioni ha ridimensionato fortemente la presenza dei Frati presso il Convento ma attraverso il confronto ed il dibattito si può trovare una soluzione per garantire la presenza stabile dei Frati presso il convento sangiorgese così come avventuto per oltre cinque secoli.

 


comitato Frati Francescani di San Giorgio del Sannio    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo comitato Frati Francescani di San Giorgio del Sannio a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...