NO PATENTINO VACCINALE OBBLIGATORIO

NO AL PATENTINO VACCINALE OBBLIGATORIO.

Il Coronavirus è una malattia che sta affliggendo il mondo intero senza un'apparente tregua. I 'lockdown' e le altre misure straordinarie prese dai Governi di tutto il mondo (non rispettate da moltissimi cittadini e, quindi, non efficaci) non sembrano arginare il propagarsi del virus.

Gli scienziati ed i virologi del pianeta si sono subito dedicati a trovare un vaccino e possibili cure mediche per evitare la flagellazione del genere umano.

Come spiegato dalle fonti di informazione, non tutti i vaccini esulano dal rischio di contrarre il virus, lasciando pertanto obbligatori i tamponi di verifica 'pre' e 'post' viaggio. Nel frattempo, l'Unione Europea sta pensando di creare un 'patentino vaccinale', che diventerà un 'secondo' passaporto necessario per accedere alle nazioni della comunità.

Obbligare i cittadini a vaccinarsi (pena l'esilio?) è una forzatura che nega i diritti umani. Questa petizione non è contraria al vaccino e non 'nega' lo stato attuale dei fatti. Si propone di dire 'NO' a scelte irreversibili, che minano i diritti conquistati a fatica nei secoli (e solo da alcuni paesi, tra cui l'Unione Europea).

Diciamo 'SI' al vaccino e 'NO' alle forme di controllo non necessarie.

Benedetta Zuccotti    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Benedetta Zuccotti a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.