NO PATENTINO VACCINALE OBBLIGATORIO

NO AL PATENTINO VACCINALE OBBLIGATORIO.

Il Coronavirus è una malattia che sta affliggendo il mondo intero senza un'apparente tregua. I 'lockdown' e le altre misure straordinarie prese dai Governi di tutto il mondo (non rispettate da moltissimi cittadini e, quindi, non efficaci) non sembrano arginare il propagarsi del virus. 

Gli scienziati ed i virologi del pianeta si sono subito dedicati a trovare un vaccino e possibili cure mediche per evitare la flagellazione del genere umano. 

Come spiegato dalle fonti di informazione, non tutti i vaccini esulano dal rischio di contrarre il virus, lasciando pertanto obbligatori i tamponi di verifica 'pre' e 'post' viaggio. Nel frattempo, l'Unione Europea sta pensando di creare un 'patentino vaccinale', che diventerà un 'secondo' passaporto necessario per accedere alle nazioni della comunità. 

Obbligare i cittadini a vaccinarsi (pena l'esilio?) è una forzatura che nega i diritti umani. Questa petizione non è contraria al vaccino e non 'nega' lo stato attuale dei fatti. Si propone di dire 'NO' a scelte irreversibili, che minano i diritti conquistati a fatica nei secoli (e solo da alcuni paesi, tra cui l'Unione Europea).

Diciamo 'SI' al vaccino e 'NO' alle forme di controllo non necessarie. 


Benedetta Zuccotti    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Benedetta Zuccotti possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.


Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...