Proroga della modalità a distanza degli esami e di tutto ciò che concerne la didattica e i tirocini all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Questa petizione vuole rappresentare un canale attraverso cui sia possibile fare cambiare idea,a chi ha deciso per noi studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, di prorogare la modalità a distanza per tutto ciò che riguarda l'ambiente universitario ossia esami, didattica e tirocini. Se anche tu sei d'accordo,firma questa petizione. Per te, per tutti gli studenti,ma per tutti i nostri cari. Infatti la maggior parte di noi studenti é fuori sede e questo comporta una sola conseguenza: maggiori rischi e quindi maggiori probabilità di contagio.

Firmando, autorizzo Brenda a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.