Renzi deve informare sulle sue relazioni con il Principe Saudita Muhammad Bin Salman Al Sa'ud. Renzi deve dimettersi

Chiediamo al Senatore Renzi che chiarisca in maniera trasparente, l'origine ed il motivo della sua relazione con l'Arabia Saudita e, in particolare, con il Principe ereditario di quella Nazione, Mohammad Bin Salman Al Sa'ud. Chiediamo che informi, inoltre, l'ammontare complessivo delle retribuzioni economiche percepite dall'Arabia Saudita, inclusa qualunque organizzazione, impresa o entità economica o no profit, residente in quel paese e di informare sulla natura delle relazioni economiche e sul motivo degli emolumenti percepiti. Chiediamo inoltre, vista la propaganda offerta al regime del paese arabo dal Senatore Renzi dietro compenso di Euro 80.000, le immediate dimissioni dello stesso dalla carica di Senatore.

Firmando, autorizzo Giancarlo Selmi a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.