Ritorno alla viabilità iniziale a desio zona Via Monte Bianco e limitrofi.


  1. Richiediamo il ritorno alla viabilità iniziale(quella prima di ZONA30)  del tutto in Zona via Monte Bianco, e limitrofi.
  2. In comune accordo con il vicinato si richiede come unica modifica  VIA MONTE BIANCO ritorno ai due sensi come prima delle modifiche con due dossi di rallentamento ed autovelox o rilevatore di velocitá dichiarato 150 metri prima, e lo specchio per vedere le auto venire dall'altro lato.
  3. Si richiede il ritorno ai sensi unici primari( VIA SEMPIONE USCITA) ( VIA DELLE ALPI ENTRATA) appunto come all'inizio. 
  4. Stessa cosa per (CASCINA BOLAGNOS) ritorno ai sensi unici iniziali.
  5. Rimozione di tutti i ristringimenti delle vie, delle piste ciclabili ( inutili perché ho prove che non vengono utilizzate quasi mai), soprattutto rimozione dei parcheggi in mezzo la strada.
  6. Aumento dei parcheggi come prima e qualcuno in piú per le persone disabili.
  7. Richiediamo inoltre che per ogni danno a persone cose o automobili, animali dovuti ai disagi di viabilità vengano completamente rimborsati completamente dal comune.
  8. Avviso anticipato di almeno 2/3 giorni prima per i lavori al  ritorno della viabilità iniziale.
  9. Soprattutto immediati lavori per ritorno della viabilità iniziale a spese comunali. Con l'uscita del sindaco per  visualizzazione di lavori a norma.
  10. Se ci fosse altro lo si aggiungerà.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Sara Adamo a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.







Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...