NO ai titoli di valutazione dell'O.M. n. 60 del 10/07/2020 per le graduatorie provinciali

Contatta l'autore della petizione

Cerchiamo di arrivare a 1000 firme entro domani

2020-07-10 12:08:01

Cari sostenitori, cerchiamo di arrivare a 1000 firme entro domani, altrimenti sarò costretto a chiudere la petizione. Non c'è più tempo da aspettare, deve essere subito presentata al MIUR per tentare che ci diano ascolto. Una volta che uscirà il decreto, poi solo con i ricorsi si potrà agire.

Vito Marsiglia

Poco successo per questa petizione

2020-07-09 18:44:08

Cari sostenitori, non penso che potrò presentare questa petizione, perché siamo arrivati ancora a 242 firme e sono troppo poche. Sicuramente la prossima settimana uscirà il decreto delle graduatorie provinciali e sarà poi impossibile fargli cambiare idea, perché a fine agosto le graduatorie dovranno essere pronte per l'avvio del nuovo anno scolastico, quindi, i tempi sono stretti per presentare le domande.

Firme troppo poche

2020-07-09 08:16:21

Cari sostenitori, noto che non siete molto interessati a questa petizione, forse vi stanno bene i titoli di valutazione delle graduatorie provinciali. Come vi ho già detto, c'è poco tempo per agire.

Siamo arrivati a 139 firme

2020-07-08 15:02:10

Cari sostenitori, siamo arrivati a 139 firme., ancora sono troppo poche e c'è poco tempo, quindi, vi chiedo cortesemente di condividere la petizione il più possibile. Grazie.

Poche firme

2020-07-07 07:25:56

Cari sostenitori, ancora ci sono poche firme e c'è poco tempo per agire. Condividete il più possibile. Grazie!

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.