Costa degli infreschi e di LENTISCOSA

Questa iniziativa nasce dalla volontà di un gruppo di Lentiscosani, di vedere giustamente riconosciuta l'appartenenza geografica della costa degli Infreschi al territorio geografico di LENTISCOSA , attese le radici antiche e preziose di questo retaggio , per il quale diverse generazioni di LENTISCOSA si sono battuti . Quindi , senza alcun intento polemico , la raccolta di firme mira ad ottenere , presso le sedi e le istituzioni competenti , l'aggiunta del nostro splendido paese la denominazione " costa degli infreschi e di Lentiscosa, a memoria futura delle generazioni che verranno ed anche nel ricordo di quelle che hanno sempre lottato , non per un mero capriccio , ma affinché la geografia riconosca la reale appartenenza della costa degli Infreschi al territorio Lentiscosano.

Enza russo , Valentina Di Luca    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Enza russo , Valentina Di Luca a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.