Autobus FNMA in transito da Tradate soppressi (VA)

Autobus FNMA in transito da Tradate soppressi (VA) / Comunicazioni / Primo invio risultati petizione / Commenti


Ospite

#1

2020-09-30 16:26

Grazie per essersi fatto portavoce del malumore di molti. Ho condiviso la petizione sui gruppi di paese (Olgiate Comasco, Solbiate con Cagno) e via WhatsApp. Ho scritto una mail a FNMA e, per conoscenza, al Liceo artistico Don Milani di Venegono Inferiore che mi ha risposto fornendomi il link per la petizione. Spero arrivino altre firme e che qualcosa si muova. Grazie. Maria Rosa Di Maio
Baby

#2

2020-10-01 14:50

Buongiorno signor Guzzetti .sono una mamma di un ragazzo che frequenta il c.f .p di Tradate . Sono molto amareggiata nell aver visto che purtroppo mancano i bus che dovrebbero caricare gli studenti che escono da questa scuola  in via  Aldo Moro .Ieri hanno finito alle 14 e purtroppo non hanno potuto prendere il bus per tornare e sono dovuta andare io a prenderli ....ma arrivata a pianbosco ho trovato tutto bloccato a causa di un traliccio caduto .così ho dovuto passare da binago, Venegono......risultato .siamo arrivati a casa alle 16.30 . E' INACCETTABILE questa situazione ...considerato anche il prezzo degli abbonamenti , non proprio economici . Grazie ...sperando in una soluzione al più presto ...Barbara .

Barbara Bolzani

#3

2020-10-01 17:24

Dimenticavo ...che al c.f.p i ragazzi escono alle 14 e i bus per olgiate, uggiate ,albiolo ci sono verso le 14.40 . Mentre fino all anno scorso c erano verso le 14.15 .....




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...