Aboliamo l'obbligatorietà dei CAC nelle speciali/raduni di razza

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Aboliamo l'obbligatorietà dei CAC nelle speciali/raduni di razza.


Ospite

#26

2013-12-12 10:32

aderiso a questa petizione schiavo natalino
Vincenzo Mazzacane
Porto Torres - SS

#27 Giudici sorteggiati e Campionati a punti

2013-12-12 12:21

Personalmente non ho motivo di dubitare della buona fede dei Consigli Direttivi delle varie S.S. ma resta importante non solo essere onesti e trasparenti ma anche apparire onesti e trasparenti e su questo, purtroppo, c'è tanto lavoro da fare. Io sarei per il sorteggio del giudice in base a dei parametri ben definiti e introdurrei il metodo della Giovane Promessa Enci anche per li titolo di Campione Italiano, a punteggio. Nel frattempo credo davvero sia più corretto abolire questa anomalia dei CAC obbligatori in raduno/ms.

Ospite

#28

2013-12-12 14:22

finalmente!!! sarebbe la fine della mafia nei club di razza....
Francesco Cochetti
L'autore di questa petizione

#29 Re: Giudici sorteggiati e Campionati a punti

2013-12-18 19:42


Ospite

#30

2014-01-03 12:40

finalmente !!!
Francesco Cochetti
L'autore di questa petizione

#31 Re:

2014-01-03 21:46

#30: -

Grazie e condivida!


Ospite

#32

2014-01-06 20:44

Ho firmato con fiducia...anche se abolirei i CAC soprattutto nei raduni..lasciandoli nelle speciali per fare aderire il maggior numero di espositori anche non soci.
fabio

#33

2014-01-07 16:47

Credo che il sistema migliore sia quello Statunitense, a punti, per svariati motivi che potremo anche disquisire. Da quello che leggo la maggior parte delle persone critica le designazioni dei giudici fatte dalle società specializzate diciamo in modo non consono, quindi abbiamo la certezza che le stesse scelte fatte da persone non dei consigli direttivi siano più appropriate ? queste stesse persone non vivono e frequentano gli stessi ambienti ? non anno le stesse amicizie ? o vivono in un ambiente asettico ?? Se il problema è quello delle designazioni credo sia più logico che l'ENCI fornisca delle direttive chiare sui criteri di scelta a cui tutti i club debbano attenersi, fine dei giochi ... e potremmo discuterne ampiamente delle modalità, ce ne sarebbe da fare. Considerazione personale, senza voler fare di tutta l'erba un fascio, sui ring sono i giudici che assegnano i CAC, a prescindere da chi vengono scelti.
Francesco Cochetti
L'autore di questa petizione

#34 Re:

2014-01-09 07:24

#33: fabio -

Grazie del commento!


Ospite

#35 Re: Re: D'accordissimo, anzi, come all'estero, dovrebbero gestire anche confirmation dei pedigree

2014-01-11 11:44

guillermo europeandog

#36

2014-01-21 14:16

condivido l'eliminazione dei CAC scelti dai Club e per ciò ho firmato, in futuro condividerei l'eliminazione di altri CAC Speciali, in quanto tutti i giudici devono essere ugualmente competenti, altrimenti ci sarebbero giudici di razza di serie A e giudici di razza di serie B. O sono giudici di razza o non lo sono, inutile la via di mezzo.O carne o pesce...

Ospite

#37

2014-07-25 11:16

Mi sembra un ottima idea, un sano modo per abolire molti clientelismi gratuiti da parte dei Club.