Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3619 Re: Re: Re: Re:

2013-03-04 23:41

#3617: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Fa parte del ridicolo: non è possibile piangere e dire di non provare nulla.... poi è assurdo pensare che tutto sia legato alla memoria: i sentimenti, l'attrazione trascendono la memoria fanno parte del sub-conscio, non si possono eliminare così. Poteva dire: ti credo, non ricordo nulla ho bisogno di tempo adesso voglio cercare e uccidere l'uomo che ci ha fatto questo.

Per questo trovo ridicola la trama, non è possibile ricordare il nome di un virus e come sistemare dei bicchieri e non ricordare il tocco e/o quei gesti naturali fatti con l'uomo che ami in modo assoluto (il gesto dei piedi freddi non lo fai perchè ti ricordi, lo fai in modo naturale senza pensarci, perchè c'è attrazione, fiducia e altro) Non mi risulta che l'amore e l'attrazione si basano sulla memoria, anche perchè se fosse così ci si dovrebbe chiedere come mai alcune persone stanno insieme....

Sarah si era innamorata di Chuck il primo giorno (quando ancora era un assassina) perchè era un bravo ragazzo, che aiutava il prossimo e per tutta la serie perchè non uccideva (nella 3° l'aveva lasciato perchè pensava che fosse cambiato). Quindi mi devono spiegare perchè Sarah, perdendo la memoria degli ultimi 5 anni e vede che Chuck aiuta il prossimo, è un bravo ragazzo, non uccide.... lo trova ridicolo e cerca di scappare dal castello perchè pensa che lui non possa più aiutarla nel cercare Quinn.

Concludo: Sarah sapeva che chuck era pazzamente innamorato di lei, sapeva che lei era innamorata di lui (visti i video) e decide di andarsene e lasciarlo perchè deve trovare se stessa. Mi domando ma se perdi la memoria e sai che avevi qualcosa di speciale con l'altra persona forse non è naturale pensare che quella persona possa aiutarti a ritrovare la memoria??? Almeno non dovresti provare a stare con lui per vedere come va e se poi è inutile te ne vai???? e che quindi la scena della spiaggia è inutile????

Gli autori sono stati RIDICOLI

Risposte

*GeyBy*

#3629 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 14:02:48

#3619: Alexander - Re: Re: Re: Re:  

 Altro punto importante....Quando sono in Germania e Chuck non riesce a sparare a Quinn...Dopo essere stati catturati da Casey, Sarah litiga con Chuck perchè  non gli ha sparato e non lo considera  un vero agente....Chuck le risponde che," lei si è innamorata di lui proprio perchè odia le armi ".....Ed anche questo, non avrebbe dovuto ricordarlo ma, provenire dal suo subconscio...

Ha ragione Stefan quando dice che Shaw per Sarah era importante come Chuck....Anzi, a pensarci bene, credo che lo considerasse PIU' IMPORTANTE di CHUCK....Perchè, anche se lo sonosceva....da quando?.....4-5 mesi?....gli ha rivelato segreti che non ha MAI  rivelato a Chuck in 3 anni....come: Il suo vero nome ( Sam....probabilmente diminutivo di SAMANTHA ).....Come preferisce il caffè ( Nero ristretto.....senza latte, nè zucchero )....e con il bastoncino perchè ha l'abitudine di morderlo quando è nervosa...Tutte queste cose, Chuck non le ha mai saputo.....Se non fosse che vide  Sarah togliere le olive dalla pizza ( 1^ st / 4° ep. Chuck vs Il diamante )....non sapeva neppure che non le piacessero.

Poi...se nel 3x13 Chuck vs Shaw, alla domanda di Chuck: " Sarah, tu mi ami? " ....lei risponde: " SI, mi sono innamorata di te molto....molto tempo fa, dopo che  mi hai riparato il cellulare e prima che disinnescassi la bomba con il virus del computer....Quindi SI....SI " [Praticamente... si è innamorato di CHUCK, dal 1° ep. della 1^ st.....quando l'ha conosciuto per la 1^ volta al BUY MORE ]....perchè allora nel 3x12 Chuck vs L'eroe americano ...scena in cui Shaw si consegna all' Anello....Sarah è seriamente preoccupata?....non solo, lo bacia....poi, quando parla con Chuck, ha un'espressione davvero disperata per Shaw....non per un collega ma....per l'uomo che ama. DOMANDA: Ma Sarah e Shaw, quant'è che hanno interrotto la loro relazione?....ANCORA UNA DOMANDA SENZA RISPOSTA.