Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3917

2013-03-21 01:12

Grazie per i msg, se al flash mob avessero la vostra passione.....
leggete il mio commento 3905!!! concordo pienamente con voi... ho parlato con gli organizzatori vogliono fare solo loro 2 e non coinvolgere altre persone... e siccome sono 2 ventenni non possono fare cose troppo complicate. Guardate quanti fans hanno aderito in pochi giorni sia alla petizione e al flash mob.... se tu nel gruppo scrivi una pappardella così dicendo che fai solo a roma e non intendono (neanche provare) invitare nessuno.... tutta la passione va a farsi benedire. poi non vogliono collaborare con l'estero.... dicono che il kickstarter deve partire dagli Usa.... hanno come obiettivo di superare le 150 persone per farlo.... e vogliono solo mettere il video su youtube. Ma per avere un peso devono esserci tantissime persone e/o diverse città unite magari anche ad altri paesi... così siamo solo una manciata di fans che amano chuck!! sono molto deluso. Il flash mob era prima del Nerd HQ 2013 e se avevamo successo non potevano negarci il film, era l'unica possibilità di inviare loro un messaggio chiaro. Vi chiedo e se poi Zac al Nerd Hq chiede l'appoggio dei fans cosa facciamo un altro flash mob? Non parliamo della loro idea di occupare piazza del popolo per 3-4 ore a ballare (mi sembra difficile poterlo fare) Vi chiedo che intenzioni avete? vi arrendete? o cerchiamo insieme una strada comune?

Risposte

Stefan

#3922 Re:

2013-03-21 12:02:02

#3917: Alexander - GeyBy

Io al flash mob ci andrò, che siano solo 20 o 200 non mi importa, andrò fino in fondo. Anche se non avrà successo io sento che in quanto fan di Chuck devo andarci, l'evento creerà pubblicità per la nostra protesta, e anche se non avrà successo, della publicità negativa è sempre pubblicità, l'importante e che se ne parli

*GeyBy*

#3927 Re:

2013-03-21 14:14:00

#3917: Alexander -  

 Concordo pienamente con te..... Proprio perchè sono 2 ventenni inesperti, devono avere  l'appoggio di tutti....sia dei fan italiani che dei fan di altri paesi....soprattutto americani. Se non vogliono altri fan.....non vogliono partecipare al kickstarter.....non vogliono far venire almeno un membro del cast ...A questo punto, che senso ha fare questo flash mob?...Un flash mob non si fà con soli 20 o 200 fan.....ne occorrono almeno il doppio, se non il triplo.

E poi questa idea  che .... devono formare un gruppo di fan, vestiti da commessi del Buy More o Nerd Herd....filmarsi e mandare il video a loro, mi sembra una GRANDE STRONZATA.

NON SI FA' COSI UN FLASH MOB.....