Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4851 Re: ultime novità

2013-05-25 13:08

#4848: Alexander - ultime novità ricky--stefan--filips--chuck 6°--MrFenomeno--acca2gio

RAGAZZI.....La mia opinione personale è questa: Zac prima ha alzato un gran polverone con quel tweet e quelle dichiarazioni nelle interviste, continto che la WB gli avrebbe dato l'okay com'è successo con Veronica Mars, poi si è parato il culo e salvato la faccia con il CAST e i FANS dicendo quella " bella" frase quando ha ricevuto un "secco" rifiuto : " VUOLE ASPETTARE CHE LA SERIE COMPLETA ESCA IN TUTTI I PAESI DEL MONDO "....E così se n'è uscito pulito con tutti....Gli unici stronzi ad essere rimasti fottuti siamo stati noi fans...Continuo ancora  ad arrampicarmi sugli specchi e spero sempre che Zac ci faccia una gran bella sorpresa e ci dica qualcosa al Nerd HQ....Per la cronaca, vi comunico che avevo già perso le speranze da molto....molto tempo.

Risposte

MrFenomeno1

#4852 Re: Re: ultime novità

2013-05-26 09:18:54

#4851: *GeyBy* - Re: ultime novità 

 

se zach non dice niente al NERD HQ fermiamo tutto, può scordarsi il nostro supporto. Fermeremo tutto, ci metteremo d'accordo anche con gli altri fan. Io gli ho già inviato un paio di tweet per farglelo capire, chissà se li ha letti, dovremo farlo tutti! Mettiamoci d'accordo con gli altri che ne dite?
chuck 6°

#4853 Re: Re: ultime novità

2013-05-26 09:55:39