Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4865

2013-05-28 20:15

OK...Concordate tutti con un'unica risposta....ASPETTARE IL NERD HQ.... Ma se non dovesse succedere "quello" che SPERIAMO tutti....cosa si fa?....La chiamiamo oppure no?....Anche se.....(ma questo è solo un mio parere personale)......Io direi di abbandonare tutto....tanto per quest'anno non se n'è fa niente....Non solo....Anche se ne dovessero parlare il prossimo anno, io non farei comunque niente perchè, dopo tutto il tempo che ho sprecato l'anno scorso....mi basta e mi avanza....Non voglio di nuovo logorarmi nell'ansia aspettando notizie che non arriveranno mai. Sarebbe molto diverso invece se Zac al Nerd HQ mi desse qualche notizia concreta.....Però la SPERANZA è come un granello di sabbia in mezzo al deserto.

Risposte

MrFenomeno1

#4866 Re:

2013-05-28 22:37:30

#4865: *GeyBy* -  

 

io concordo con la risposta... Se al NERD HQ Zachary non dice niente prima di tutto si scorda il supporto mio, nostro e di molti altri. Se al NERD HQ Zachary non dovesse dire niente proviamo a chiamare lo stesso, tanto vale... Non capisco proprio Chuck gli ha dato tanto e loro lo ricambiano così ? Bah... Comunque se dopo il NERD HQ rimarremo delusi direi di abbandonare tutto. Questo però non significa perdere anche i contatti fra di noi. Chuck ci ha unito, un motivo validissimo come tanti per ottenere un Movie.