Una firma per Chuck 6

Quoted post

MrFenomeno1

#4939

2013-06-23 03:09

Oggi, domenica 23 giugno circa verso le 5 del mattino, si è verificato un evento storico! Quasi tutto il cast di Chuck online su Twitter a chiacchierare! Avevo appena preso sonno quando mi arrivano le notifiche sull'iPhone di Yvonne e gli altri del cast che parlano tra di loro! Quasi non ci credo! Una buona notizia: Yvonne sta rivedendo le puntate di Chuck! E ora è alla seconda stagione, chissà, quando avrà finito di vedere la quinta si forse si deciderà a convincere anche gli altri a fare qualcosa!

Risposte

*GeyBy*

#4940 Re:

2013-06-23 13:44:15

#4939: MrFenomeno1 -

Questa è una BELLISSIMA NOTIZIA :)....Ed io te ne do un'altra...Non so se hai notato che YVONNE scrive su twitter delle frasi di episodi di CHUCK :)........RAGAZZI....non vi sembra una cosa MOOOOOOOLTO  strana?....Da quando è finito CHUCK... ( 27-01-2012 ).... è la prima volta che fa una cosa del genere. SI, scrisse a Zac che, quando stava in Australia, ha visto un episodio con sua madre, ma poi, silenzio assoluto....Ed ora che si sta avvicinando il NERD HQ, scrive addirittura delle frasi di CHUCK...Se l'avesse fatto Zac, sarebbe stato una cosa normale ma....l'ha fatto Yvonne, e questo è stata una sorpresa....Non ci sarà per caso qualcosa sotto??????