Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4940 Re:

2013-06-23 13:44

#4939: MrFenomeno1 -

Questa è una BELLISSIMA NOTIZIA :)....Ed io te ne do un'altra...Non so se hai notato che YVONNE scrive su twitter delle frasi di episodi di CHUCK :)........RAGAZZI....non vi sembra una cosa MOOOOOOOLTO  strana?....Da quando è finito CHUCK... ( 27-01-2012 ).... è la prima volta che fa una cosa del genere. SI, scrisse a Zac che, quando stava in Australia, ha visto un episodio con sua madre, ma poi, silenzio assoluto....Ed ora che si sta avvicinando il NERD HQ, scrive addirittura delle frasi di CHUCK...Se l'avesse fatto Zac, sarebbe stato una cosa normale ma....l'ha fatto Yvonne, e questo è stata una sorpresa....Non ci sarà per caso qualcosa sotto??????

Risposte

Alexander

#4942 Re: Re:

2013-06-23 14:16:39

#4940: *GeyBy* - Re:

Direi che Zac non scrive nulla invece Yvonne siamo al terzo tweet su chuck.... ovviamente sta rivedendo gli episodi, ma la cosa più bella è che dopo un tweet di jeff e quello di yvonne hanno iniziato a tweettare anche Sarah, Mkenna, Josh e Adam.... mancavano solo Zac, Ryan e il cast era al completo. poi sarah ha annunciato che si vedrà martedì con Yvonne..... sono ancora molto affiatati... io spero di rivederli presto insieme

MrFenomeno1

#4945 Re: Re:

2013-06-23 15:49:35

#4940: *GeyBy* - Re:  

 

spero vivamente che ci sia qualcosa sotto. Poi mi sono accorto che Yvonne sta rivedendo Chuck proprio dalle citazioni di alcuni episodi della seconda stagione su twitter!!!