Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4942 Re: Re:

2013-06-23 14:16

#4940: *GeyBy* - Re:

Direi che Zac non scrive nulla invece Yvonne siamo al terzo tweet su chuck.... ovviamente sta rivedendo gli episodi, ma la cosa più bella è che dopo un tweet di jeff e quello di yvonne hanno iniziato a tweettare anche Sarah, Mkenna, Josh e Adam.... mancavano solo Zac, Ryan e il cast era al completo. poi sarah ha annunciato che si vedrà martedì con Yvonne..... sono ancora molto affiatati... io spero di rivederli presto insieme

Risposte

*GeyBy*

#4944 Re: Re: Re:

2013-06-23 15:20:58

#4942: Alexander - Re: Re:

Concordo pienamente con te....NONOSTANTE TUTTO....CHUCK MI MANCA DA MORIRE :'(....Spero di cuore di rivederli insieme nel ChuckMovie....Alex...Mi faresti  un grande  favore?... Potresti indagare per " vedere" se Yvonne si è fidanzata?....Io pensavo di no ma....una mia amica mi ha mostrato una foto... ( è quella in cui si trova a NYC per ricevere il premio per "Golden Boy" )...in cui  porta un grande anello all'anulare sinistro....Mi sembra davvero strano che si sia fidanzata e nessuno, nemmeno i paparazzi, sapessero la notizia...Al compleanno di Mini era sola....al party per Dexter, idem e...appunto alla premiazione a NYC, lo stesso...A meno che Yvonne è stata così furba e brava da tenerlo nascosto a tutti. ( Se è vero, sono davvero curiosa di sapere chi " è "....Mi auguro non il "pesce lesso " )

P.S: RAGAZZI....naturalmente spero anche  nella vostra collaborazione....Vi prego, tenetemi informata...GRAZIE A TUTTI :) ❤ ❤ ❤..