Una firma per Chuck 6

Quoted post

GeyBy*

#5128 Re: Re: Re:

2013-07-22 05:39

#5125: MrFenomeno1 - Re: Re:

Io non credo che Yvonne voglia prendere per il culo i fan....Io credo invece che Yvonne si sia resa conto che i Chucksters stanno diminuendo ogni giorno di più e chè la passione e la fedeltà che avevano per Chuck stia scomparendo, che si stanno dimenticando di lui....Ed allora per risvegliare quella GRANDE passione e fedeltà di un tempo, ha iniziato a rivedersi tutta la serie completa (è arrivata alla 2^ stagione) ed a scrivere alcune frasi tratte dagli episodi su TWITTER....Altrimenti perchè farlo proprio adesso?...dopo più di 1 anno dalla fine di CHUCK?.....NOSTALGIA?....RISVEGLIARE in lei " l'antica fiamma" per Zac? (come l'ha definito lei)...Oppure ha voluto mandare un "INDIZIO"....un "SEGNALE" ai fan per far capire loro che lei "SA" che il film si farà ma non può dirlo pubblicamente?....SOLO lei conosce il vero motivo....Un'ultima cosa...Qualcuno di voi saprebbe spegarmi che CAZZO significa che "dobbiamo comprare il film a 20$ per realizzare il film?....Non faranno il film per il cinema o per la TV?....Io questa cosa non l'ho capita.

Risposte

chuck 6°

#5131 Re: Re: Re: Re:

2013-07-22 09:47:30

#5128: GeyBy* - Re: Re: Re:

Quello che ha detto zac è che oltre con kickstarter avrebbe altre idee per la realizzazione del film, tra queste ha pensato a una pre-vendita del film in edizione limititata, come avviene per i videogiochi, alla cifra di 20 dollari.

Ha spiegato che se con questa pre-vendita le vendite vanno bene autori e produttori vedranno che c'è un interesse dei fan ad avere il film di chuck, quindi verrà portata a termine la distribuzione del film.

Ora non so se hanno intenzione di fare una vendita on-line o in dvd, ma comunque c'è sempre la possibilità che venga utilizzato kickstarter e basta.

ag.carmichael

#5143 Re: Re: Re: Re:

2013-07-23 11:12:24

#5128: GeyBy* - Re: Re: Re:  

 

Dove ha definito Zach una vecchia fiamma??