CINTURA di PROTEZIONE per IL PROGETTO DI PIAZZA VERDI LA SPEZIA

Quoted post

Sapientino ino ino

#67 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-07-24 09:28

#62: Dr.Faustus - Re: Re: Re: Re: Re:

Laurea in Scienze ambientali, Laurea magistrale in analisi e gestione dell'ambiente, laurea magistrale in Scienze e tecnologie forestali ed ambientali.

Solo 15 anni di lavoro sul campo prima, durante e dopo la laurea.

Partecipato alle valutazioni sulla salute degli alberi spezzini durante la Vas della giunta Pagano.

Ora mi può dire, buon Dr. Faustus le sue qualifiche e conoscenze in materia. Ovviamente essere un politico non conta in quanto RAPPRESENTANTE e non PROFESSIONISTA.
Tks

 

P.s. ovviamente siccome mi sta trattando con supponenza e arroganza io valuto LEI come ZERO, per le sue competenze vedremo.

Risposte

Dr.Faustus

#68 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-07-24 10:38:46

#67: Sapientino ino ino - Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 Benissimo,

io l'ho trattata con supponenza visti i suoi toni "forti", e visto che in tanti si sono prpoposti come "esperti" difatto non avendo nessuna competenza in merito.

Le mie competenze sono di altra natura, ma io non mi sono proposto come esperto della materia, ho semplicemente riportato i primi riscontri resi pubblici della perizia effettuata, aspettando quelli definitivi. E i primi riscontri dicono che gli alberi hanno vita limitata a pochi anni.

Preso atto della sua competenza mi rifarò comunque alla valutazione ufficale


Ospite

#78 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-08-06 13:04:53

#67: Sapientino ino ino - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Prego, ora  può prendere visione della perizia.Anzi inviterei tutti a darci un occhio... 4 alberi da abbattere entro 1 anno, i restanti presentano richi moderati di far precipitare rami sulla testa della gente.

Vi inviterei anche a leggere le poco rassicuranti conclusioni