Contro l'abolizione del bonus maturità.

Quoted post


Ospite

#253 Re: Re: Re: Re:

2013-09-12 11:00

#248: George - Re: Re: Re:

Io contavo su 8 punti "di scorta" quindi mi sono permessa di azzardare qualche risposta in più. Ovviamente ora me ne sono pentita. Perfavore evita di farmi la ramanzina "dovevate impegnarvi a prescindere dai punti in più ecc ecc" perchè è stata una tattica personale, come se uno avesse deciso di fare tutta biologia e niente chimica perchè sa di andare male in chimica, o come chi ha fatto prima tutte le materie e alla fine logica, una semplicissima tattica che si basava su dati certi che, una volta finito il test, ci si sono rivoltati contro.

Tutto qui, ma a me non pare poco.

Risposte


Ospite

#258 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-09-12 19:25:18

#253: - Re: Re: Re: Re:

E non sei la sola che ha affrontato il test in questo modo... io ne avevo 9 di punti, quindi immagina...

jakkysun

#260 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-09-13 06:55:26

#253: - Re: Re: Re: Re:

*********Io contavo su 8 punti "di scorta" quindi mi sono permessa di azzardare qualche risposta in più. Ovviamente ora me ne sono pentita. Perfavore evita di farmi la ramanzina "dovevate impegnarvi a prescindere dai punti in più ecc ecc" perchè è stata una tattica personale, come se uno avesse deciso di fare tutta biologia e niente chimica perchè sa di andare male in chimica, o come chi ha fatto prima tutte le materie e alla fine logica, una semplicissima tattica che si basava su dati certi che, una volta finito il test, ci si sono rivoltati contro.

Tutto qui, ma a me non pare poco.***********

idem... ne avevo 9 e la  strategia adottata è stata ovviamente improntata in base agli stessi. Son entrato senza problemi ma egualmente  faccio il ricorso. Sti cazzari si devono dimettere. Ciao


Ospite

#267 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-09-14 12:56:42

#253: - Re: Re: Re: Re:

Anch'io mi sono permessa di dare qualche risposta in più proprio perchè avevo i miei punti bonus.