FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Quoted post

sabrina de rossi

#43 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:01

#42: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

io apprezzo sempre le opinioni degi altri...ho 31 anni ed ho molto da imparare da tutti...purchè sia fatto nel rispetto reciproco...all'inizio hai esordito con l'aggettivo "balordi" e mi sono risentita...ma poi ti sei ripreso dicendo la tua...e ti rispetto per questo,ciò non toglie che la rete è un'arma pericolosa se usata in modo sbagliato,i moderatori non piacciono nemmeno a me...io sono per le situazioni ponderate...ad esempio...se qualche pazzoide leggesse le cose che pubblicano questi idioti,come reagirebbe? di esaltati è pieno...persone a cui basta poco per ispirargli violenza...e allora sai il risultato? violenza ai cani...persone che emulerebbero mettendo in pratica la propaganda di questi sociopatici....(e fidati nè ho visti tanti) e se leggessero i bambini? invece di dare il buon esempio cosa gli facciamo leggere? è questo che mi fa rabbia...sabrina de rossi

Risposte

Michael Omizzolo

#51 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:42:39

#43: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Con balordi ovviamente non mi riferivo a tutti, ma a quei soliti schizzati che arrivano sulla pagina per minacciare ecc ecc.
Pardon per il malinteso ;)

Per alessandra e l'altro ospite del commento #45 (marika? se sei tu, beh ne abbiamo già ampiamente parlato in privato :D ), no, avere un parere discordante dal vostro non mi rende automaticamente uno di loro. Per citare l'altro ospite #46, anche in questo i nazisti erano molto bravi. Vabe, chiudiamo subito la parentesi sulla politica, prima che mi accusiate anche di apologia al nazismo :D (pensa un po', sono pseudo-neutrale-ma-non-troppo-voglio-fare solo-l'osservatore-di-questo-curioso-fenomeno sociale-quasi-quasi-mi-sto-anche-divertendo anche in politica).

Per rispondere al commento #46: vero, facebook non lo ha chiuso perché non c'è nulla di palesemente violento in quella pagina. Purtroppo le vostre, così come le mie, sono solo supposizioni, quindi non possiamo sapere a priori come potrebbe andare a finire il tutto. Ma se dovessimo cercare di prevenire ogni possibile minaccia, non esisterebbe già più l'essere umano. Forse nemmeno la vita.