FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Quoted post

Vegan Molestor

#74 Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 00:08

#73: sabrina de rossi - Re: Animalari nazisti di merda

E quale sarebbe l'infrazione? Mancato amore nei confronti dei cani?

Ridicoli! Se avessi avuto 1 euro per ogni denuncia che un animalaro del cavolo ha detto di aver fatto ora sarei ricco

Risposte

sabrina de rossi

#75 Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 00:20:06

#74: Vegan Molestor - Re: Re: Animalari nazisti di merda

naaaaa...ci sono dei link con immagini crude...degli stati dove parlate di polpette avvelenate e di istigazione alla violenza sui cani che se non lo sapessi è REATO...,foto di cani squoiati,tutte le intimidazioni a chi cerca di parlare con voi,le mortificazioni fatte alle persone e anche quelle fatte a voi certo,la foto prediletta dal funzionario della polizia è stata quella "del calcio al cane e che se insegni ciò a tuo figlio è giuto,sono anche molto interessati ad altre foto che PERSONALMENTE HO PORTATO...TANTO TANTO MATERIALE CARTACEO... ma comunque visto che non avete timore e sentite di essere nel giusto,quando verrete interpellati dalla polizia  non avrete nulla da temere ;)dalla denuncia penale...quindi perchè scrivermi qui...buona continuazione...io sono contenta se scrivete e postate altre cose,perchè avrò altro materiale da portarenella mia collezione per la denuncia...sabrina de rossi..ps: cmq prima di parlare di nazismo informati perchè anche questa è un accusa grave!!sabrina de rossi

sabrina de rossi

#76 Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 00:34:57

#74: Vegan Molestor - Re: Re: Animalari nazisti di merda

SCRITTO DA HENRIETTA MASTROLINDA UNA TUA SEGUACE DELLA LGA ANTI LOPPIDE  "E BASTA!! STO CAZZO DI CANE CHE ABBAIA COME UN COGLIONE TUTTO IL GIORNO! DIO BUONO, SE AVESSI DAVANTI I PADRONI ED IL CANE, GLI FAREI FARE UNA BRUTTA FINE. PORCATROIA MALEDETTA! MA CHE RAZZA DI GENTE SENZA CERVELLO E', PER POSSEDERE UN ANIMALE TANTO CRETINO NELLE LORO POVERI VITE DA IMBECILLI?? MA AMMAZZATEVI, VOI ED I CANI! FOTTETEVI. NO, DICO SUL SERIO. ANDATE A FARVI FOTTERE, GENTE INCIVILE SENZA CERVELLO!" e di questi stati ce ne sono tanti ....carta canta si dice.....;) ma cmq non dobbiamo parlarne io e te...ne parlerò di nuovo in sede quando verrò richiamata con chi di dovere ed ognuno con i propri avvocati !!! sabrina de rossi.