FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI.

sabrina de rossi

#76 Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 00:34

#74: Vegan Molestor - Re: Re: Animalari nazisti di merda

SCRITTO DA HENRIETTA MASTROLINDA UNA TUA SEGUACE DELLA LGA ANTI LOPPIDE  "E BASTA!! STO CAZZO DI CANE CHE ABBAIA COME UN COGLIONE TUTTO IL GIORNO! DIO BUONO, SE AVESSI DAVANTI I PADRONI ED IL CANE, GLI FAREI FARE UNA BRUTTA FINE. PORCATROIA MALEDETTA! MA CHE RAZZA DI GENTE SENZA CERVELLO E', PER POSSEDERE UN ANIMALE TANTO CRETINO NELLE LORO POVERI VITE DA IMBECILLI?? MA AMMAZZATEVI, VOI ED I CANI! FOTTETEVI. NO, DICO SUL SERIO. ANDATE A FARVI FOTTERE, GENTE INCIVILE SENZA CERVELLO!" e di questi stati ce ne sono tanti ....carta canta si dice.....;) ma cmq non dobbiamo parlarne io e te...ne parlerò di nuovo in sede quando verrò richiamata con chi di dovere ed ognuno con i propri avvocati !!! sabrina de rossi.

Marypersempre

#77 non date spazio ai troll

2014-02-14 08:14

La pagina di questi è un mega troll , per chi volesse informarsi in internet ci sono pagine intere sull'argomento. In questa pagina ciascuno ha il suo ruolo: lo pseudo-lobotomizzato-ignorante, lo pseudo-normaloide, lo pseudo-culturale, ecc.
E proprio per questo non farò più commenti, si andassaro pure a vedere tutte le discussioni che sono già state fatte.
E poi vedo che ultimamente se la stanno già grattando fra di loro.

http://www.lastampa.it/2014/02/13/tecnologia/i-troll-sono-solo-dei-sadici-S4fMH0qBZqjH9BhGveZnqI/pagina.html

Un'affettuosissima lappata di cane li seppellirà.
Michael Omizzolo

#78 Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 10:06

#76: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

Beh di commenti simili se ne vedono di più dall'altro "lato" onestamente.. comunque concordo sulla foto del calcio/pestone al cane, appena ho visto quella ho pensato "adesso si son fottuti da soli". Penso sia una delle poche cose veramente attaccabili.

sabrina de rossi

#79 Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 11:32

#78: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

come già ho detto in precedenza,non mi piacciono le reazioni aggressive di certe persone che leggono determinati commenti perchè dalla ragione si passa al torto anche se capisco che l'intento di questi individui è fare incazzare la gente...è meglio ignorarli e denunciare a chi di dovere come ho fatto io...cmq ci sono molte foto con cui si sono fregati da soli e non solo...a detta della polizia ovviamente...adesso è solo questione di giorni non so..cmq verranno convocati....io non metto in dubbio che le persone si vogliono divertire trollando,ma c'è un limite,visto che per colpa di certi bulletti che fanno gli stronzi dietro ad un pc tanti ragazzi si stanno uccidendo,non è adesso il caso della lega anti loppide,ma il gioco è quello...basta scrivere la propria opinione contro questi link ,che vengono prese le foto della gente ritoccate e messe sul web con commenti allucinanti,lo hanno fatto anche con me nel gruppo "deportiamo i cani randagi" che ora non c'è più...perchè come al solito usiamo i nostri mezzi di tecnologia per fare del male,sicuramente questo movimento di troll è nato per rompere le scatole ,anche se non colgo il sarcasmo,io per divertirmi organizzo una serata con i miei amici...lo trovo anche un pò da sociopatico questo atteggiamento..troppo facile nascondersi dietro una finta identità  quando si incita alla violenza e all'odio verso gli altri con certe immagini,peccato però che alla fine basta una denuncia e una petizione fatta bene per finire nei casini....forse x voi che siete abituati ad usare identità fasulle per infastidire la gente il mio discorso non è compreso....ed è inutile che fai la parte del neutrale,li leggo i tuoi commenti sulla lega anti loppide,ed io non sono stupida!!!cmq basta ho chiuso l'argomento con voi,primo perchè sinceramente affrontare una discussione con qualcuno che usa un'identità falsa non mi crea nessun giovamento ,secondo visto come reagisce il tipo DEFINENDOMI NAZISTA DI MERDA non è proprio il caso di rispondere...io come avete visto bene ho messo la mia firma e la mia faccia perchè sento di essere nel giusto vado avanti con la denuncia,appoggiata da tante persone che si sono stufate di tutto questo squallore... vedremo i responsi...ti saluto buon giornata.Sabrina De Rossi.

Michael Omizzolo

#80 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 14:04

#79: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

No scusa, che false identità ho usato io? e se prendere per il culo un paio di ignorantoni mi rende parte di loro vabe, ne pagherò le conseguenze che ti devo dire.

sabrina de rossi

#81 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 14:52

#80: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

... ti dico che tu sei l'ultimo dei miei pensieri (senza offesa)non ti ho nemmeno menzionato nella denuncia,sai da quanto seguo questa pagina in silenzio? avrò più di 3000 file salvati...conosco a memoria ogni profilo vecchio e nuovo,ogni pagina,il loro fake della polizia morale,ogni membro ecc..tutto questo per capire ovviamente chi sono e che cosa vogliono....credi forse che io sia una sprovveduta che parla a sproposito o una dei tanti che minaccia di denuncia lì per lì e poi non fa niente?se dovessi denunciare ogni persona che ha commentato a loro favore,questa commedia non finirebbe nemmeno tra 10 anni...guarda che ho capito benissimo che per te è solo un divertimento,intendevo dire che ho visto il tuo comportamento e non mi piace, e spero che tu apprezzi la mia sincerità...dici di essere tanto neutrale,solo che te la prendi con gli animalisti prestando il fianco a quelli della lega,il tuo profilo forse è finto o forse no ma non mi interessa nulla, non sono affari miei quello che fai tu se non rechi danno a nessuno,e cmq se vogliamo fare una conta di chi è più ignorante fra chi risponde alle provocazioni e gli idioti della lega anti loppide facciamo notte...se tu fossi neutrale avresti dovuto commentare anche a sfavore della pagina e non ho mai letto un tuo commento in merito comunque fino a che non posti schifezze come loro e non dici che vuoi vedere morti i cani e gli animalisti sei libero di continuare....io ho consegnato un vero e proprio fascicolo alto 35 cm di immagini e commenti,mi interessa la fonte non il circondario,poi ci penserà chi di dovere ad agire contro chi ritiene opportuno....queste non sono cose che si risolvono in una settimana..ci vuole tempo...sabrina de rossi


Ospite

#82

2014-02-16 18:13

Fermiamo questi bastardi che odiano i cani vi prego firmate ci vuole un attimo
sabrina de rossi

#83

2014-02-17 14:02

https://www.facebook.com/events/656109221097122/ denuncia di gruppo alla lega anti loppide..noi ci stiamo muovendo....passate parola! sabrina de rossi

Ospite

#84

2014-02-24 20:08

MI spiace che vi scagliate contro chiunque osi criticare l'animalismo intollerante. Se non tollerate le critiche, il sarcasmo, l'ironia, rispondete, ma suggerire denunce alla polizia postale, è uso distorto di leggi e regolamenti.
Domandatevi, poi: se questi siti che non vi aggradano stanno esplodendoo, ci saranno dei motivi. Se in due anni, le persone sbranate o sfigurate, sono enormemente aumentate, come mai? Non è normale. Non è normale che un pitbull con potere lesivo peggio di una 44 magnum, non richieda nessuna garanzia. Mentre per porto d'armi, guidare moto o auto, giustamente devo supereare degli esami. Fermatevi un attimo, e ascoltate anche chi non la pensa come voi.
Fra

#85 Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-24 20:39

#76: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

Vegan. LA mancanza di sonno e il rumore incessante sono stati usati da sempre anche come tortura. Alla fine non ce la fai piu. Se il povero cittadino vessato ha come solo strumento l'art. 844 codice civile, aihmè, comprendi che uno sfogo in un sito, è già buona. Minacciare a destra e manca azioni legali, questo si, è un reato. Fermatevi, un attimo.

 

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-03-01 07:57


Albi5

#87

2014-03-01 07:59

non sono animalista fervente, avevo tre canarini e una tartaruga d'acqua dolce che curavo, ma rispetto gli animali e condanno chi non lo fà e chi li abbandona.
Albi5

#88

2014-03-01 08:05

ho visto quel gruppo che avete indicato. questi son fuori di testa, l'unica è nemmeno cagarli di striscio. non c'è che dire altro...

Ospite

#89

2014-03-11 19:43

Sono pagine brutte brutte, me mi fanno tanto riddere :-D

Ospite

#90 Re:

2014-03-11 22:29

#89: -

ahahha povero tirollo ti rimane solo di scrivere qua..ahahah

brigata "Picchiamo i Cani"

#91 Cani di merda

2014-03-12 15:03

#1: -

La vostra petizione è inutile. Non otterrete niente.

pilla

#92

2014-03-12 17:15

Altri siti :io odio i cani , cani di merda. Segnalati alla polizia ma mi hanno risposto che parlare male dei cani e dei loro proprietari non è reato.

Ospite

#93 Re: Cani di merda

2014-03-13 15:39

#91: brigata "Picchiamo i Cani" - Cani di merda

SICURAMENTE SEMPRE MENO INUTILE DI VOI ;)

dolce sogno!

#94

2014-03-19 13:41

cmq per chi non lo sapesse le petizioni sono utili eccome!!!!! inviatela a facebook e fate richiesta per chiudere la pagina....Luca...
Luca

#95

2014-03-19 13:44

#92: pilla -

parlare male dei cani non è reato certo....state facendo un minestrone....ma veramente credete che la gente si è incazzata per questo? incitare odio verso di loro con immagini violente è reato eccome...insitgazione a delinquere e maltrattamento di animali...perchè parlate senza informarvi? siete un tantino ignoranti!!

ahahahahah

#96 ottusi canari

2014-03-21 12:28

Sapete perchè gruppi del genere aumentano sempre di più?
Perchè ci sono babbei come voi che li alimentano.
Cordiali saluti.

Ospite

#97

2014-03-22 23:10

Perchè, voi vigliacchi bastardi figli di troia che rompete il cazzo a noi animalisti non mostrate le vostre facce di merda ??? Saremmo lieti di prenderle a calci....o magari vorremmo farvi sbranare dai nostri cani......Dai, forza......mostrate le vostre facce di cazzo da rottinculo bastardi, che così poi ne parliamo vigliacchi figli di troie malate.
sabrina

#98 Re: ottusi canari

2014-03-23 22:37

#96: ahahahahah - ottusi canari

babbei? ci hai confuso con uno dei tuo parenti merdosi?

Luca

#99 Re: Re: ottusi canari

2014-03-24 15:00

#98: sabrina - Re: ottusi canari

AHAHAHHAHAHAHAHAH QUESTA E' BELLA SABRY ;)


Ospite

#100

2014-03-28 06:53

firmate!!!!