FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Quoted post

sabrina de rossi

#76 Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 00:34

#74: Vegan Molestor - Re: Re: Animalari nazisti di merda

SCRITTO DA HENRIETTA MASTROLINDA UNA TUA SEGUACE DELLA LGA ANTI LOPPIDE  "E BASTA!! STO CAZZO DI CANE CHE ABBAIA COME UN COGLIONE TUTTO IL GIORNO! DIO BUONO, SE AVESSI DAVANTI I PADRONI ED IL CANE, GLI FAREI FARE UNA BRUTTA FINE. PORCATROIA MALEDETTA! MA CHE RAZZA DI GENTE SENZA CERVELLO E', PER POSSEDERE UN ANIMALE TANTO CRETINO NELLE LORO POVERI VITE DA IMBECILLI?? MA AMMAZZATEVI, VOI ED I CANI! FOTTETEVI. NO, DICO SUL SERIO. ANDATE A FARVI FOTTERE, GENTE INCIVILE SENZA CERVELLO!" e di questi stati ce ne sono tanti ....carta canta si dice.....;) ma cmq non dobbiamo parlarne io e te...ne parlerò di nuovo in sede quando verrò richiamata con chi di dovere ed ognuno con i propri avvocati !!! sabrina de rossi.

Risposte

Michael Omizzolo

#78 Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-14 10:06:33

#76: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

Beh di commenti simili se ne vedono di più dall'altro "lato" onestamente.. comunque concordo sulla foto del calcio/pestone al cane, appena ho visto quella ho pensato "adesso si son fottuti da soli". Penso sia una delle poche cose veramente attaccabili.

Fra

#85 Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2014-02-24 20:39:00

#76: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

Vegan. LA mancanza di sonno e il rumore incessante sono stati usati da sempre anche come tortura. Alla fine non ce la fai piu. Se il povero cittadino vessato ha come solo strumento l'art. 844 codice civile, aihmè, comprendi che uno sfogo in un sito, è già buona. Minacciare a destra e manca azioni legali, questo si, è un reato. Fermatevi, un attimo.

 


Ospite

#158 Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2015-08-11 09:58:54

#76: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda 

 grande , e' proprio cosi' , basta con sta ossessione per sti cani, stiamo andando tutti fuori di testa con ste bestie, che per quanto viventi sono e sempre rimarranno delle BESTIE che non POSSONO amare come puo' amare un essere umano

Lilli

#166 Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2016-07-03 09:59:51