FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI.

bastacani

#151 Re:

2014-07-17 10:23

#128: -

qual è il reato?

prinsesaaylen

#152 voglio segnalare questi stronzi con questa pagina su facebook

2014-08-11 15:22


Ospite

#153

2014-08-16 19:46

Rumorosi, pulciosi, servili, cagatori e pisciatori. Società decadente di solitarie donnette in cerca d'affetto o coglioni in cerca di qualcuno su cui far valere la propria autorità e quei pagliacci servili che ripotano il bastoncino o sbavano sulle mani. Povera umanità che cerca in un animale un amico. Bau bau bau per interi quarti d'ora. È questo sarebbe segno di intelligenza? O invece si confonde intelligenza con sudditanza? Che babbei....


Ospite

#154

2014-12-26 18:21

ECCO LE FIRME DI TUTTI I CANARI DI MERDA DEL MONDO. sIETE MALATI. CAPITE? MALATI. FOTTETEVI, VOI ED I CANI! RAZZA DI I D I O T I! SIETE TROPPO COGLIONI PER CAPIRE...
CANARI FOTTETEVI

#155 CANARI DI MERDA

2014-12-26 18:23

ECCO LE FIRME DI TUTTI I CANARI DI MERDA DEL MONDO. sIETE MALATI. CAPITE? MALATI. FOTTETEVI, VOI ED I CANI! RAZZA DI I D I O T I! SIETE TROPPO COGLIONI PER CAPIRE...


Ospite

#156 Re:

2014-12-26 18:25

#153: -  

 Parole di una persona con un CERVELLO. Finalmente. Purtroppo la società ATEA di oggi spinge la gente a dedicarsi anima e corpo ai cani.. come la canara piu' canara in assoluto , trovata su facebook, una sorta di stupidella che non fa altro che parlare di cani, si chiama Giusy patanè, ed è davvero a livello patologico. Nella sua vita esistono solo i cani... guardare il suo fb per credere...


Ospite

#157 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2015-06-01 07:16

#35: marypersempre - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 Ciao Marika!....sei l educatrice?.... 


Ospite

#158 Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2015-08-11 09:58

#76: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda 

 grande , e' proprio cosi' , basta con sta ossessione per sti cani, stiamo andando tutti fuori di testa con ste bestie, che per quanto viventi sono e sempre rimarranno delle BESTIE che non POSSONO amare come puo' amare un essere umano

abbuono

#159 Re: Re:

2015-08-14 18:51

#3: sabrina de rossi - Re:  

 andatr a cagare voi ed i vostri cani del cazzo


Ospite

#160

2015-11-20 22:34

CANI MALEDUCATI COME I PADRONI. PUNTO. 
Vostra amata.


Ospite

#161

2016-06-14 12:19

Viva la libertà di espressione. Se uno odia i cani e vuole dirlo, liberissimo di farlo.

Ospite

#162 Re:

2016-06-14 12:21

#127: -  

 E tu non hai un cazzo da fare che te la prendi con chi se la prende con chi non si può difendere?

Sei così intollerante da non riuscire ad accettare che qualcuno possa esprimere un pensiero, discutibile, diverso dal tuo?

Mi sa che hai guardato troppo Studio Aperto.


Ospite

#163 Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2016-06-14 12:24

#158: - Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda 

 Gli animali non amano, semmai sono devoti a coloro che li mantengono, seguono istinto. Ma dietro a questa mania per i cani, dietro l'animalismo ecc... ci sta un business incredibile: mangimi, studi veterinari, vestitini, oggetti vari... e una campagna mediatica subdola e bugiarda.


Ospite

#164 Re:

2016-06-14 12:30

#131: -  

 E quindi? Cioé il fatto che nasca un gruppo su facebook è un problema?

Basterebbe ignorarlo... vorresti proibire che delle persone possano sedersi al tavolino di un bar per sparlare di qualcosa che invece a te è caro? Possiamo giudicare queste persone, dire che non hanno nulla di meglio da fare, ma proibire loro di farlo? Perché?

Le persone possono unirsi e parlar male dei cani, non lo trovo edificante, ma nemmeno criminale, e non capisco perché spendersi tanto per proibirglielo.

Ad ogni modo liberi loro di esprimere il loro disgusto per i cani, liberi voi di esprimere il vostro disgusto per loro.


Ospite

#165 Re: voglio segnalare questi stronzi con questa pagina su facebook

2016-06-15 12:33

#152: prinsesaaylen - voglio segnalare questi stronzi con questa pagina su facebook 

 Ho visto di peggio: gente che s'inginocchia dinnanzi a due legni messi a mo' di croce, che mangia del pane convinta che si tratti del corpo di un dio ecc...

Lilli

#166 Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2016-07-03 09:59

Lilli

#167 Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2016-07-03 10:06

#166: Lilli - Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda 

 Mia Cara, spero e ti auguro che Dio (se ci credi ) perdoni la tua colossale ignoranza!

Far parte di gruppi di pura violenza e terrorismo verso i cani o gli animali in genere è un REATO. Siamo in un paese con libertà di pensiero e parola, ma NON PUOI OFFENDERE CHI DIVERSAMENTE DA TE HA UN CUORE, UN'ANIMA E SOPRATTUTTO UN CERVELLO PENSANTE. Sono veramente dispiaciuta per la tua miserabile vita che sarà senz'altro triste e vuota. Ti auguro di ravvederti oppure di investire fino all'ultimo centesimo che tieni nel pagare denunce verso la tua ignoranza. Ti auguro una morte lenta nella povertà atroce.

Dio

#168 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2016-07-22 22:06

#167: Lilli - Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda 

 Le tue sono farneticazioni illogiche e senza senso. Tra ODIO e VIOLENZA c'è una differenza abissale. Ognuno è libero di odiare chi vuole, purché non faccia ricorso alla violenza. Ovviamente voi canari con i paraocchi non vi domandate PER QUALE MOTIVO ci siano persone che disprezzano i cani. Ebbene, sorpresa, lo fanno in quanto VITTIME della VIOLENZA dei cani e dei loro padroni. Uno arriva ad odiare per un motivo. Viviamo in una società dove, dichiaratamente, il diritto di un cane ad abbaiare come un pazzo invasato notte e giorno conta più del diritto di un essere umano alla salute. Siamo al delirio, alla vera e propria divinizzazione del cane. Se così non fosse, uno si limiterebbe ad ignorarli.  Trova un gruppo facebook di odio per gli elefanti, se ci riesci. Io sono stato morso, rincorso, spaventato, la mia proprietà smerdata abbondantemente, le strade che ho percorso trasformate in latrine a cielo aperto, la mia salute rovinata da latrati reiterati per giornate intere. Non ho mai alzato un dito contro un cane e mai lo farò (questo lo fa chi un cane lo ha, spesso, visto con i miei occhi), ma ho tutto il sacrosanto diritto di odiarli e di farlo sapere agli altri.

Viva i gatti sempre e comunque.


Ospite

#169

2016-09-28 22:27

Non ammetto esistano pagine in cui si inciti all' odio ed al maltrattamento animale.
Verità

#170 Re: CANARI DI MERDA

2017-03-24 10:57

#155: CANARI FOTTETEVI - CANARI DI MERDA 

 Quoto pienamente,canari poveri complessati zoofili sub umani maleducati e sporchi come quelle inutili bestie.i cani sono cose.

Persona

#171 Re: CANARI DI MERDA

2018-07-04 10:37

#155: CANARI FOTTETEVI - CANARI DI MERDA 

Quoto totalmente!canari ignoranti complessati trogloditi morite male


Ospite

#172 Re: Re: CANARI DI MERDA

2018-07-04 10:40

#170: Verità - Re: CANARI DI MERDA 

Bravoooooooooo canari sub umani


Ospite

#173 Re: Re:

2018-07-04 10:41

#162: - Re:  

Vai a fare una sega au cani merda umana meglio studio aperto del tg 3


Ospite

#174 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda

2018-07-04 10:43

#167: Lilli - Re: Re: Re: Re: Re: Animalari nazisti di merda 

Ahahhahahahaha fatti inculare dai cani mentre gesu si sega povera subumana


Ospite

#175 Re: ahahahah

2019-07-29 20:08