astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

l'aura

#7003 medium simonetta della toscana

2014-06-16 17:31

altro personaggio poco seriooooooooooooooooooo ti chiede soldi e poi sparisce quando i suoi riti non producono risultati. qualcuno l'ha contattata

Risposte

Batman

#7277 Re: medium simonetta della toscana

2014-09-05 15:39:30

#7003: l'aura - medium simonetta della toscana 

Si ho contattata dopo non si fa più sentire

Ospite

#7864 Re: medium simonetta della toscana

2015-07-07 07:58:51

babi

#7874 Re: medium simonetta della toscana

2015-08-13 12:26:50

Purtroppo io sì... e confermo che dopo tante belle parole ed essersi fatta dare un po' di soldi, visto che i risultati non ci sono, sparisce... e sparisce prima ancora che i cosiddetti "rituali" che fa siano terminati: infatti se ti dice che il rituale termina a luglio e tu chiedi un aggiornamento periodico, questa non ti risponde più, e dopo varie richieste mie di un contatto, alla fine mi ha risposto, pure in malo modo.... maleducata, incapace e cafona!

Ospite

#8048 Re: medium simonetta della toscana

2016-02-03 08:54:06

disonesta, prende soldi e basta, occorre denunciarla!!

Medium Simonetta

#8132 Re: medium simonetta della toscana

2018-12-13 03:48:19

medium Simonetta

#8133 Re: medium simonetta della toscana

2018-12-13 04:18:01

Ciao, rispondo proprio io: sono Simonetta! www.mediumsimonetta.com , mai sparita e grazie a Dio e a tante persone sane di cervello e di cuore, sempre online e sempre reperibile con il mio nome, sito e recapiti. Sempre chiara coerente e disponibile, mai sparita dalle scene di questo strano e grottesco mondo esoterico ( forum alfemminile dio ci salvi! ) Un mondo dove cari amici di petizioni24.com anche noi operatori dovremo fare parte,  naturalmente  in nostra sede:  poiché  di consultanti poco stabili emotivamente , stalkers, scrocconi etc e' zeppa la nostra strazeppa Italia! molto facile diffamare,  addirittura fare petizioni senza porre identita' e senza spiegare nei dettagli minimi Davvero come sono andati i fatti ...... adesso e' tempo di parlare, e parlo io:  Simonetta. contattatemi cortesemente. il vento non soffia da una sola parte. Ed inoltre gli interessi economici di siti di parte come di camuffati operatori e leccaculi affiliati fanno parte del giochino. Ma io, ripeto sono sempre qui, mai cambiato sito nome e recapiti. Mi risulta che questo vecchio ammuffito e sporco giochino lo fanno in tanti, giusto? Prima di parlare , esponetevi, come me. Sono quasi 37 anni che ne ho una certa esperienza, ma ripeto di nuovo : sono qui! e ho voglia di confronto vis a vis. Ho voglia di parlare di cosa davvero si nasconde dietro siti forum operatori negozi pseudoeterici. Ah: dimenticavo : sul mio sito , il primo in Italia ad ospitare i loghi delle forze dell'ordine: 112, 113, guardia di finanza, 119. Resto , caro sito petizioni24 in linea a piena disposizione, chi ha la coscienza Pulita non teme petizioni, le cerca. A volte prende anche legali provvedimenti. saluti cordiali , medium Simonetta 15 dicembre 2018. 

Medium Simonetta

#8134 Re: medium simonetta della toscana

2018-12-14 02:39:12

Ciao l'aura, sono Medium  Simonetta e ti sto scrivendo personalmente dall'anno domini 2018, 14 Dicembre. Carissima io sono sempre stata qui, mai sparita mai cambiato sito, nome ed indirizzi. Conosco alf dai vecchissimi tempi, quando era pulito e si stava bene, a livello umano ed di interscambio esoterico: c'erano persone con doti pazzesche, stupende. Poi il degrado. Il mio nick era Simona Pieri, ed altri, tanto era tutto un bannare, e cosi' io con tante altre persone ce ne siamo andati via. Un crogiuolo non moderato ed infestato da gente della peggior specie. ( non e' che mi sto autocelebrando o difendendo per interesse) Io sono sempre qua, prendere o lasciare. Non possiamo piacere a tutti, noi "operatori", e neppure tutti/e i consultanti veri o fasulli ( alias finti riscontri e leccapiedi di cartomanti e maghi/e). Sempre sul pezzo e sempre disponibile ai confronti e senza tanti peli sulla lingua. Simonetta.