Una firma per Chuck 6

Quoted post

***GEYBY71***

#651 Re: Re:

2012-05-11 12:22

#650: chuck x seo - Re:  

 Mandai il messaggio addirittura il 20/ 04 e la risposta l'ho ricevuta ieri (in quel periodo era in Australia a girare il film I FRANKENSTEIN)....Dopo quello che le ho  scritto mi ha semplicemente risposto :  "Thank you "....ma quel THANK YOU da parte sua vale più di mille parole.

RAGAZZI....spetta a NOI FANS convincere la NBC a rinnovare CHUCK...i PROTAGONISTI possono SOLO  sostenerci moralmente perchè anche loro sono in attesa che succeda qualcosa....SCUSATE....ma gli AMERICANI?....a che punto sono arrivati?....E i fans di altri paesi Europei?....non stanno facendo nulla???...IO ho trovato un sito francese :" YvonneStrahovski.fr...qualcuno di voi parla francese?....può mandare un e mail?....

RAGAZZI.... ho appena visto il " dietro le quinte " dell'episodio finale....la versione completa...non vi dico i pianti che mi sono fatta...in più ho visto lo smantellameto del BUY MORE...

RAGAZZI....non voglio più rivedere le lacrime sui visi dei protagonisti e di tutto lo staff... voglio che il BUY MORE ritorni dov'era...che a Sarah ritorni la memoria....che lei e Chuck abbiano quel bambino che tanto desiderano e vadano a vivere tutti insieme nella casa con la porta  rossa e la staccionata bianca...DOBBIAMO LOTTARE...LOTTARE FINO A QUANDO AVREMO UN BRICIOLO DI FORZA se vogliamo avere tutto questo....quindi, fatevi venire in mente qualche IDEA... ok???

X CHUCK....SARAH....IL TEAM BARTOVSKI( compresa Ellie, Devon,Jeff e Lester)....la CREW.... e a tutti i FANS....

Risposte

Fan di chuck 93

#652 Re: Re: Re:

2012-05-11 12:43:19

#651: ***GEYBY71*** - Re: Re:

Ascolta chiedi a yvonne se può sostenerci, e assicurati che sia davvero lei!!!Se riusciamo a parlare con lei, possiamo usarla da tramite x convincere gli altri attori ad aiutarci, a far sentire i propri fan!che ne dici??'io sono disponibile ad aiutarti!!! farei di tutto x chuck!!!

chuck x seo

#664 Re: Re: Re:

2012-05-11 20:13:24

#651: ***GEYBY71*** - Re: Re:  

 io nn mollo però dopo aver visto il video del dietro le quinte e lo smantellamento del buy more sul sito chuckbartowsky.it ho qualke dubbio perche se volevano farci stare sulle spine non avrebbero smantellato il buy more, voi che dite????

chuck x seo

#667 Re: Re: Re:

2012-05-11 21:45:58

#651: ***GEYBY71*** - Re: Re:  

 se l'hanno smantellato vuol dire che nn hanno in mente di continuare,pero quelle immagine ci vogliono dare un segno, forse