Una firma per Chuck 6

Quoted post

lelly

#749

2012-05-15 17:31

eiiiii ragazziiiii,non mi sono più fatta sentire,scusate ero piena di studio :S ...cmq mi hanno risposto e mi hanno detto che è inutile mandare un email alla warner perchè nn gli interesserebbe assolutamente nnt quindi adesso gli ho chiesto,come vi avevo già detto,se ci conviene sentire i nostri amici americani per dirgli di fare manifestazione davanti alla nbc,anche perchè penso veramente che loro siano gli unici a poter fare veramente qualcosa di concreto :D :D ....proviamoci almeno....ditemi se conoscete qualche vostro amico americano :D ....ciaooo :D :D

Risposte

***GeyBy71***

#752 Re:

2012-05-15 17:54:21

#749: lelly -  

 Beh, qualcosa di concreto l'abbiamo fatto anche noi....stiamo mandando tweet a tutti....alla NBC (che mi ha risposto...non era asattamenta  la risposta che mi aspettavo...comunque l'ha fatto)...ai protagonisti...ai creatori di Chuck...l'ho mandato addirittura ad un membro della crew.

Il problema è che noi soli, non possiamo fare di più...A questa petizione....a queste iniziative....devono aderire anche i fans di altre nazioni e continenti....soprattutto gli americani ( che giocano in casa ).

A proposito...si può sapere che c...o ....cavolo  stanno facendo?....si stanno muovendo oppure hanno abbandonato tutto?

Se sono " FEDELI " fans di CHUCK...dovrebbero fare di tutto per lui....come hai detto giustamente tu....dovrebbero essere loro in primis a protestare davanti alla NBC con cartelloni...striscioni...interviste... E, se non dovesse bastare...come segno di protesta..."INCATENARSI ".

P.S.:" PERCHE' NON RIUNIAMO TUTTI I FANS DI CHUCK IN UNA GRANDE PIAZZA ( ad esempio:piazza blebiscito a napoli )...con striscioni e cartelloni...giriamo un VIDEO con interviste e lo mettiamo su YOU TUBE?...L'NBC ha un suo sito ufficiale.