Una firma per Chuck 6

Quoted post

***GeyBy71***

#1004 Re:

2012-05-23 16:23

#1002: mcorona86 -  

 RISPONDO IO ALLE TUE DOMANDE....CONOSCO A MEMORIA TUTTA LA PUNTATA ( per la verità, conosco a memoria tutti gli episodi dal 1° della 1a stagione,  al 91° della 5a stagione. )

L'intersect che aveva Sarah nella testa, è lo stesso che aveva Morgan....man mano che aveva un flash, un pezzo di memoria scompariva....L' Intersect a Sarah gliel'ha tolto Quinn con un dispositivo che accellerava la perdita di memoria( st. 5 / ep. 12 )...  per questo Sarah ha dimenticato i suoi ultimi 5 anni vissuti a Burbank dimenticandosi anche di Chuck.

Chuck si è rimesso il primo ed autentico Intersect...quello che ha sempre avuto lui.

LE DOMANDE CHE IO MI PONGO SONO  QUESTE:...CHE SENSO HA AVUTO INSTALLARE DI NUOVO L' INTERSECT A CHUCK SE SAPEVANO GIA' CHE QUELLA SAREBBE STATA L'ULTIMA STAGIONE????L' HANNO FATTO PER DISINNESCARE LA BOMBA???(ma la bomba , alla fine , l'ha disinnescata Sarah dicendo a Chuck...IRINA DEMOVA )....CON L'INTERSECT NON POTEVANO FAR RITORNARE LA MEMORIA A SARAH ...E ALLA FINE VIVERE TUTTI FELICI E CONTENTI???.... E NOI FANS " IMMAGINARCI UN FUTURO BABY BARTOWSKI ???? "....SARABBE STATO UN ALTRO FINALE.....NON CREDETE ANCHE VOI ????? 

Risposte

mcorona86

#1005 Re: Re:

2012-05-23 16:32:35

#1004: ***GeyBy71*** - Re:

Qui ti rispondo io...

Per quanto riguarda Sarah e Morgan so che avevano lo stesso intersect, però a Sarah non glielo hanno tolto... Le hanno accelerato la perdita totale della memoria con una serie di flash ma non glielo hanno rimosso con il programma di cancellazione... Per questo motivo se lei ritrova la memoria... torna ad avere nuovamente l'intersect... Questo è indiscutibile :)

Dove è che dice che l'intersect che mette alla fine è quello originale che non lo ho trovato da nessuna parte?

Per quanto riguarda la scena di disinnesco, è vero quello che dici che alla fine è Sarah che ha l'idea... (e questo è uno degli indizi che fanno capire che riavrà al sua memoria) però se guardi al scena prima lui usa l'inrsect per aprire la scatola con un codice... è li che gli serve l'intersect... senza non avrebbe potuto aprire la scatola in cui c'era il pc che controllava la bomba!!!