Una firma per Chuck 6

Quoted post

***GeyBy71***

#1386 Re:

2012-06-04 21:47

#1384: CHARLES CHARMICAEL -  

 Ricordi?....questa idea l'avevamo proposta tempo fa...anzi dicemmo addirittura di intervistare i FANS di CHUCK...con striscioni e cartelloni e poi metterlo su Internet di modo che l'avrebbero visto in tutto il mondo.

P.S.:Ma io direi di mandarlo solo a STRISCIA LA NOTIZIA...perchè loro sono come le zanzare.....arrivano dappertutto.

Risposte

CHARLES CHARMICAEL

#1389 Re: Re:

2012-06-05 00:30:33

#1386: ***GeyBy71*** - Re:

HAI RAGIONE GAYBY MA DOBBIAMO METTERLA IN ATTO QUESTA IDEA ALTRIMENTI NON FAREMO NULLA...cmq hai ragione mandiamolo sopratutto a STRISCIA ke da voce al popolo...magari manderà una frecciatina all'AMERICA e gli AMERICANI...proviamo anche questa...e non fermiamoci...sempre firmando e mandando tweet e email...so ke è sconfortante quando non ti rispondono ma fallo per CHUCK per la nostra SECONDA FAMIGLIA...rivediti la 1^ puntata della 2^ stagione la loro prima vera cena...QUEGLI SGUARDI...QUELLE PAROLE...QUELLA COMPLICITà ANCHE TRA GLI ATTORI STESSI rivediti quella puntate e poi dimmi se non ti viene la RABBIA E LA VOGLIA di continuare a lottare e combattere perchè ci hanno rovinato tuttoooooooo....non può finire così...vi prego rivedetevi quella cena tutti e sentite l'effetto ke vi fa e poi rispondetemi...fatelo...io l'ho fatto e mi sono ARRABBBBBIATTTO...INCAZZATTTTOOOO...ED EMOZIONATO SOPRATTUTTO sapendo come sarebbe andata a finire tra 3 ANNI