GIU' LE MANI DA BOSCO CANORO

Visto il progetto di riorganizzazione della spiaggia Bosco Canoro settore A presentata nei mesi scorsi si chiede di tutelare la risorse naturalistice del luogo in esame attraverso il MANTENIMENTO DELLO STATO ATTUALE in quanto il progetto stravolge completamente un angolo di spiaggia decisamente unico nel panorama dell'arenile di Bibione. Tale ristrutturazione non tiene conto del contesto ambientale naturalistico tanto decantato dalle iniziative pubblicitarie di Bibione nè tantomeno delle esigenze di spazio-gioci delle famaiglie che frequentano regolamente da anni questo settore e che lo hanno scelto proprio per questa sua peculiarità.

Firmando, autorizzo Dora Bianchi a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.