No al bavaglio a scuola

Creo questa petizione per invogliare i genitori di figli da scuola materna a scuola superiori, a concordare e firmare e sottoscrivere al NO ALLA MASCHERINE A SCUOLA dal momento che risultano inutili controproducenti

Qualche giorno fa, in Abruzzo un bambino è stato allontanato dalla scuola perché non voleva rialzarsi la mascherina. Un fatto gravissimo, che segna il punto di fondo toccato dalla scuola pubblica, una scuola che, invece di coltivare spiriti critici e tutelare i diritti dei bambini, mette al primo posto l’obbedienza cieca ad un governo che emana ordini illogici, sproporzionati, inutili e dannosi. Un po’ in tutta Italia, se capitate all’uscita delle scuole, vedrete bambini imbavagliati sotto al caldo torrido, mentre i genitori li aspettano freschi e a volto scoperto. Una fotografia deprimente, che ci rende ridicoli in tutto il mondo e farebbe accapponare la pelle anche all’OMS e all’Unicef.

 

Giuseppa Giovanna Carbonaro

 Catania

 


Giovanna Carbonaro    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Giovanna Carbonaro a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.







Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...