No alle bocciature 2021

L'annata scolastica 2020/21 è stata a dir poco disastrosa. Le bocciature, anche se goffamente, sono state annullate nella precedente annata (2019/20), sembra quindi il minimo vedere riproposta questa decisione dato che paragonando i due percorsi è chiaro come il secondo abbia presentato molti più disagi del primo! È per questo che chiediamo a tutti gli studenti, in difficoltà e non, di far girare quest'osso petizione in modo da ridare una voce ai giovani troppo a lungo tenuti in silenzio!
RICORDATEVI DI CONFERMARE LA MAIL E CONDIVIDERE CON TUTTA LA GENTE CHE CONOSCETE PER NON VANIFICARE I VOSTRI SFORZI!

Firmando, autorizzo Paolo Razzetti a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.