NO!Agli allontanamenti, NO!alle case famiglie, NO! Alle comunità è NO! Agli Ass. Soc.

X il bene di tutti i bambini, le case famiglie, le comunità devono chiudere x sempre è le Ass. Soc. Non devono più fare questo lavoro. Sbarazziamoci di loro che ci guadagnano sulla pelle dei bambini, ogni bambino più li tengono lontani dai genitori, è più ci guadagnano una bellezza che partono dalle 150 a 600 euro al giorno, un bisnees da capogiro, si tratta dai 5 ai 8 miliardi all'anno sulla pelle dei bambini! Adesso basta abusi di ogni genere, I bambini devono essere è stare con i propri genitori è aiutarli non distruggerli è danneggiare i bambini! Poi le case famiglie, le comunità è le Ass. Soc. Usano ricatti, minacce, torturando I genitori o il genitore, non solo, i genitori devono fare è dire quello che vogliono loro, è in più i bambini vengono abusati da loro è fatti i lavaggio di cervello! I BAMBINI NON SI TOCCANO!!!!!! Facciamo il modo che tutto questo non deve più esistere! Facciamolo x i bambini! 


Davide Abbate (presidente)    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Davide Abbate (presidente) a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )